Relic: ecco il cast del film horror prodotto dai fratelli Russo
Relic, il film horror sulla demenza senile ha appena trovato il suo cast!
Emily Mortimer, Robyn Nevin e Bella Heathcote saranno le protagoniste del film horror Relic
Emily Mortimer, Robyn Nevin e Bella Heathcote sono state scelte per far parte del cast di Relic, il film diretto da Natalie Erika James. La pellicola sarà prodotta da Anna McLeish e Sarah Shaw di Carver Films, Jake Gyllenhaal e Riva Marker di Nine Stories.
I produttori esecutivi sono Anthony Russo, Joe Russo e Mike Larocca e lo studio AGBO cofinanzierà il progetto con Screen Australia e Film Victoria. La produzione inizierà la prossima settimana a Victoria, in Australia.
Relic, scritto da James e Christian White, è incentrato su tre generazioni di donne – figlia, madre e nonna – ossessionate da una manifestazione di demenza senile che si impossessa della loro casa di famiglia. La trama è stata ispirata dall’esperienza di James con il morbo di Alzheimer all’interno della sua stessa famiglia. “Nel suo nucleo, esplora la paura e il crepacuore della demenza e dell’invecchiamento attraverso una lente horror”, ha detto.
“La visione allegorica della demenza di Relic ci ha parlato in un modo profondamente emozionale e rappresenta il meglio di ciò che il genere ha da offrire”, ha detto il produttore Larocca. “Natalie è la giusta regista per questo film e siamo orgogliosi di sostenerla e contribuire a dare vita al suo potente film”.