Spider-Man: Far From Home – maggiori dettagli sul costume di Mysterio
Diamo un'occhiata più da vicino al costume di Mysterio in questa nuova foto dal set!
Grazie a questa nuova foto dal set possiamo dare uno sguardo approfondito al costume di Mysterio in Spider-Man: Far From Home
L’utente di Twitter @KnapovaVeronika ha recentemente condiviso una foto dietro le quinte del set di Spider-Man: Far From Home, che offre un aspetto relativamente più chiaro del costume di Jake Gyllenhaal come Mysterio.
A more detailed look at Mysterio’s costume in SPIDER-MAN: FAR FROM HOME!
(via @KnapovaVeronika) pic.twitter.com/RAwJGoiLpa
— MCU News & Tweets (@MCU_Tweets) 2 ottobre 2018
Mentre il ruolo di Gyllenhaal nel film era stato precedentemente avvolto nel mistero, tanto che alcuni hanno iniziato a pensare che avrebbe potuto interpretare un altro cattivo, queste foto di set hanno praticamente messo le cose in chiaro. E sicuramente, il costume di Mysterio avrebbe potuto sembrare inizialmente un po’ come i primi costumi di Thor, ma questa nuova foto illustra come sarà la tuta. Indipendentemente dal costume di Mysterio, sembra che i fan debbano prepararsi a un film molto interessante!
Ancora si hanno davvero poche informazioni sulla possibile trama del sequel di Homecoming, sappiamo tuttavia che Peter non proteggerà più soltanto i newyorchesi, ma che girerà l’Europa, probabilmente per una gita scolastica. L’altra grande incognita è come continuerà la sua storia dopo Avengers 4, dato che lui è uno dei Vendicatori “polverizzati” dallo schiocco di dita di Thanos.
Spider-Man: Far From Home è in arrivo nelle sale americane il 5 luglio 2019.