Ant-Man and the Wasp: Peyton Reed parla di una celebre fan theory
Mitchell Carson è il misterioso "compratore" che viene menzionato in Ant-Man and the Wasp? Sentiamo cos'ha da dire il regista Peyton Reed.
Una fan theory su Ant-Man and the Wasp riguarda il misterioso “compratore” per cui lavorava Sonny Burch: ecco cosa ha rivelato al riguardo il regista Peyton Reed
Anche se Ant-Man and the Wasp non ha dato molte opportunità di sviluppare innumerevoli teorie come un Avengers: Infinity War, sappiamo che gli appassionati della Marvel sono soliti scavare a fondo per trovare anche il più piccolo e irrilevante dubbio e riferimento.
Adesso che è disponibile l’acquisto digitale del film, non è una sorpresa che i fan abbiano iniziato a dissezionare la pellicola e condividere le loro teorie online. Durante un Q&A online, che si è tenuto martedì 2 ottobre, un utente di Twitter ha chiesto al regista Peyton Reed se Mitchell Carson, ex agente dello SHIELD e impiegato dell’Hydra che ha lavorato a stretto contatto con Calabrone nel primo film del franchise, potrebbe essere o meno colui che sta cercando di acquistare la tecnologia quantica.
Ant-Man and the Wasp: le scene eliminate con un misterioso personaggio
Reed non ha rivelato molto, rispondendo: “Ovviamente incoraggio le teorie dei fan. Questo è un pensiero interessante… Mitchell Carson possiede ancora le Particelle Pym? Sta tenendo d’occhio Hank, Hope e Scott? Certamente non ama Hank Pym. Chissà quando o come potrebbe uscir fuori…?“.
Naturalmente Peyton Reed non dà alcuna conferma, ma risveglia sicuramente il nostro interesse.
Yes I do encourage fan theories! This is an interesting thought, @IniciativaV. Does Mitchell Carson still have a vial of Cross Particles in his possession? Is he keeping tabs on Hank, Hope and Scott? He certainly has no love for Hank Pym. Who knows when or how he may turn up..? https://t.co/MBajM4xx6d
— Peyton Reed (@MrPeytonReed) 2 ottobre 2018