Hoops: Jake Johnson protagonista della serie comedy animata Netflix
Hoops è stata creata e prodotta da Ben Hoffman, che in precedenza ha scritto per The Late Late Show with James Corden, Archer e numerosi show di Comedy Central.
Jake Johnson interpreterà il ruolo del protagonista nella comedy animata che è stata ordinata in serie su Netflix, Hoops
Intitolata Hoops, la serie è incentrata su un allenatore di pallacanestro (Jake Johnson) con la testa calda e i modi scurrili, che pensa di guidare la sua divina squadra fino a portarla ai “campionati più importanti”. Netflix ha ordinato 10 episodi della serie.
Jake Johnson servirà anche come produttore esecutivo della serie oltre a dare voce al personaggio principale. L’attore è meglio conosciuto per il suo ruolo di Nick Miller nella popolare commedia della Fox New Girl, che si è conclusa all’inizio di quest’anno dopo sette stagioni. Recentemente, Johnson ha anche prestato la sua voce alla serie animata di Netflix BoJack Horseman. Per quanto riguarda il cinema, è apparso di recente in Jurassic World e La Mummia.
Hoops: LeBron James ed Elizabeth Banks producono la serie sul basket
Hoops è stata creata e prodotta da Ben Hoffman, che in precedenza ha scritto per The Late Late Show with James Corden, Archer e numerosi show di Comedy Central. Phil Lord e Chris Miller saranno anche produttori esecutivi tramite Lord Miller Productions insieme a Seth Cohen. Aubrey Lee supervisionerà il progetto per Lord Miller. La 20th Century Fox Television produrrà la serie, con Bento Box che funge da casa d’animazione.
Hoops segna l’ultima di molte serie animate per la 20th TV. Lo studio ha anche Central Park con un ordine di due stagioni per Apple, Solar Opposites con un ordine di due stagioni per Hulu, e Bless the Harts, che è stato ordinato direttamente in serie dalla Fox.