Harley Quinn: ecco il primo teaser trailer della serie animata
Curiosi di dare una prima occhiata ad Harley in azione?
Al New York Comic-Con è stato mostrato un primo teaser della serie animata dedicata ad Harley Quinn, che sarà distribuito sulla piattaforma DC Universe
Durante una proiezione screening dell’episodio pilota di Titans tenutasi al New York Comic-Con la piattaforma streaming DC Universe ha sorpreso gli spettatori mostrando un primo teaser della serie animata dedicata ad Harley Quinn, e che avrà come voce protagonista quella della star di Big Bang Theory Kaley Cuoco.
Durante i cinquanta secondi di teaser si possono notare le classiche caratteristiche del personaggio di Harley Quinn messe in evidenza (la quale sembra essere ormai diventata, soprattutto nei fumetti e nei cartoni animati, una sorta di Deadpool in versione DC Comics): molti riferimenti alla cultura pop, e tante battute relativa sia alla DC che alla Marvel.
Kaley Cuoco sarà affiancata da un cast che prevede anche la partecipazione di: Alan Tudyk (Rogue One: A Star Wars Story), Natalie Morales (Bojack Horseman), Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Chris Meloni (Happy!)
Alcuni di questi attori hanno già partecipato ad altri lavori con la DC Comics: Esposito ha prestato la sua voce per Batman: Assault on Arkham, Mentre Chris Meloni è comparso in Man of Steel.
La serie vedrà Harley Quinn finalmente slegata dai legami con il Joker che cercherà di conquistare il titolo di reginetta del crimine di Gotham, affiancata da Poison Ivy (presente anche nel teaser). La storia è stata sviluppata grazie al contributo dei fumettisti e autori Amanda Conner, Jimmy Palmiotti e Chad Hardin.