Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 5 ottobre 2018
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco la programmazione horror e thriller...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare ESP – Fenomeni paranormali e Holocaust 2000. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, venerdì 5 ottobre 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
ESP – Fenomeni paranormali, su Italia 2 (canale 120) alle ore 21.10
Horror del 2010. TRAMA: Lance Preston (Sean Rogerson) lavora ad un programma televisivo che in stile reality documenta i misteri e i fenomeni dell’occulto che infestano vecchie abitazioni e luoghi disabitati. L’intera troupe del programma decide di filmare cosa succede all’interno di un ospedale psichiatrico abbandonato, segnalato da più parti come posto in cui da anni vivono presenze sovrannaturali. Arrivati al nosocomio, nella notte, tra lunghi corridoi e fantasmi di ex pazienti, gli operatori si ritrovano imprigionati in una specie di labirinto senza uscita che mina la loro sanità mentale.
Harsh Times – I giorni dell’odio, su Studio Universal (canale 338) alle ore 21.15
Thriller del 2005 con protagonisti Christian Bale ed Eva Longoria. TRAMA: Jim Davies, veterano della guerra del Golfo, è perseguitato dagli incubi. Per poter sposare Martha, di origine messicana, si mette alla ricerca di un lavoro insieme allo sfaccendato amico Mike e cerca di entrare in polizia, ma quando viene respinto va su tutte le furie e si mette in guai seri…
La ragazza del treno, su Sky Cinema Hits (canale 304) alle ore 21.15
Thiller del 2016 tratto dall’omonimo romanzo. Nel cast Emily Blunt e Luke Evans. TRAMA: Rachel prende lo stesso treno tutte le mattine. Fa sempre lo stesso percorso che le permette di osservare una coppia far colazione sulla loro terrazza: oramai è un po’ come se li conoscesse. Ai suoi occhi la loro vita è perfetta, non come la sua. Un giorno, però, vede qualcosa di sconvolgente che cambierà tutto per sempre.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Toro, su Rai 4 (canale 21) alle ore 23.25
Thriller di produzione spagnola del 2016. TRAMA: Due fratelli si incontrano dopo 5 anni. Uno è stato in carcere, l’altro invece è in fuga da un pericoloso ricettatore insieme alla piccola figlia Diana. I tre si imbarcano in un viaggio sullo sfondo del selvaggio e mitico paesaggio dell’Andalusia. Nel corso di 48 ore insieme, si riapriranno ferite del passato che necessitano di essere ricucite per sopravvivere alla situazione.
Holocaust 2000, su Iris (canale 22) alle ore 03.15
Horror del 1997 diretto da Alberto De Martino e con protagonista Kirk Douglas. TRAMA: Un ingegnere (Douglas) vuole costruire in un paese del Terzo mondo una centrale nucleare di inaudita potenza. Tutti gli oppositori del progetto muoiono in circostanze oscure. Il protagonista scopre che suo figlio Angel è l’incarnazione dell’Anticristo e tenta di ucciderlo. Quando il padre viene rinchiuso in manicomio, Angel crede di avere partita vinta, ma ha fatto male i suoi conti. Un budget corposo e un cast di nomi altisonanti non fanno automaticamente un bel film. L’Apocalisse, i rischi dell’atomica sono coperture per un sottoprodotto truculento dell’ “Esorcista” e del “Presagio”. Un fumettone pretenzioso.