Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 11 ottobre 2018
Indecisi su cosa guardare questa sera in tv? Ecco la programmazione horror e thriller...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Fuori controllo, 1408 e Chernobyl Diaries. La mutazione. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, giovedì 11 ottobre 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Fuori controllo, su Rai Movie (canale 24) alle ore 21.10
Thriller del 2010 con protagonista Mel Gibson. TRAMA: Thomas Craven (Mel Gibson) è un detective della omicidi in servizio al Boston Police Department. Quando gli uccidono la figlia (Bojana Novakovic), il poliziotto crede di essere lui il vero bersaglio, ma le sue indagini lo portano in un’altra direzione. Viene a conoscenza della vita segreta della ragazza: era una spia per conto del governo. Da questa scioccante rivelazione la sua vita cambierà.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
1408, su Studio Universal (canale 338) alle ore 21:15
Horror con protagonista John Cusack. TRAMA: Il famoso scrittore Mike Enslin, dopo una serie di bestseller che screditano i luoghi infestati da fantasmi, viene contattato misteriosamente per entrare nelle famigerata 1408 del Dolphin Hotel. Qui, dopo aver sfidato gli avvertimenti del diretto dell’albergo, decide di pernottare nella stanza che tutti considerano infestata e dove si sono susseguiti una serie di suicidi.
Giovani ribelli – kill your darlings, su Sky Cinema Cult alle ore 22.55
Thriller del 2013. TRAMA: Mentre frequenta la Columbia University nel 1944, la vita del giovane Allen Ginsberg (Daniel Radcliffe) viene sconvolta dalla presenza di Lucien Carr (Dane DeHaan), un compagno di classe dal fascino fanciullesco che lo introduce nell’universo bohemien presentandogli William Burroughs (Ben Foster) e Jack Kerouac (Jack Huston). Restii ad ogni regola e convenzione sociale, i quattro decidono di abbattere le tradizioni letterarie e di formulare i principi in futuro alla base della beat generation. Quando però David Kammerer (Michael C. Hall), un uomo sulla trentina disperatamente innamorato di Carr, viene trovato morto, Kerouac, Burroughs e Carr si ritrovano con le loro vite cambiate per sempre.
Chernobyl Diaries. La mutazione, su Premium Energy (canale 335) alle ore 22.55
Un horror diretto da Bradley Parker e tratto dal libro di Oren Peli, The Diary of Lawson Oxford. TRAMA: Tre ragazzi partono per fare un viaggio in Europa. Tra le loro tappe anche Prypjat, disabitata e abbandonata dal 1986, dopo l’esplosione di Chernobyl. Ma in realtà c’è ancora qualche abitante in quella città, ma non sembra essere del tutto umano.