Harley Quinn: ecco come sarebbe Kaley Cuoco nei panni dell’antieroina

Bosslogic Augura buona fortuna per il ruolo a Kaley Cuoco con una web art.

Un artista visuale ha immaginato Kaley Cuoco nei panni di Harley Quinn, il personaggio DC al quale l’attrice presta la voce nella serie tv dedicata

Harley Quinn è infatti la protagonista di una serie tv dedicata che verrà trasmessa sulla piattaforma di streaming DC Universe. La Cuoco, conosciuta per il suo ruolo nella sit-com campione d’ascolti The Big Bang Theory – dove interpreta il ruolo di Penny –  sarà anche produttrice esecutiva della serie animata, attraverso la sua etichetta Yes, Norman Productions, insieme a Justin Halpern, Patrick Schumacker e Dean Lorey.

Nel cast originale di Harley Quinn, oltre alla Cuoco ci sono: Lake Bell, Alan Tudyk, Ron Funches, JB Smoove, Jason Alexander, Wanda Sykes, Giancarlo Esposito, Natalie Morales, Jim Rash, Diedrich Bader, Tony Hale, e Chris Meloni. In calce a questa notizia, invece, potete trovare l’immagine della Cuoco nei panni di Harley Quinn come la immagina il prezzemolino del web design, BossLogic, date un’occhiata!

Questo tweet è servito a BossLogic per augurare buona fortuna alla Cuoco e farle le congratulazioni per aver ottenuto la parte principale.

https://twitter.com/Bosslogic/status/1047859472763215873

Tags: DC Comics