Lodge 49: AMC rinnova la serie prodotta da Paul Giamatti per la stagione 2
Lodge 49 è una fiabesca e accattivante favola moderna ambientata a Long Beach, in California, su un disarmante e ottimista ex-surfista locale, Dud.
La favola moderna Lodge 49 ha ricevuto il vantaggio di poter andare in onda dietro a Better Call Saul
AMC ha dato alla sua serie Lodge 49 prodotta da Paul Giamatti una seconda stagione. La serie, che ha ricevuto il vantaggio di poter andare in onda dopo Better Call Saul il lunedì, va in onda col la sua stagione finale l’8 ottobre.
Wyatt Russell riprenderà il suo ruolo del protagonista Sean “Dud” Dudley. Il creatore, scrittore e produttore esecutivo Jim Gavin torna in Lodge 49 come Peter Ocko come produttore esecutivo e showrunner.
Lodge 49 è una fiabesca e accattivante favola moderna ambientata a Long Beach, in California, su un disarmante e ottimista ex-surfista locale, Dud (Russell), che si ritrova alla deriva dopo la morte di suo padre e il collasso degli affari di famiglia.
Lodge 49 racconta una storia divertente, saggia e significativa che ha subito un profondo riscontro con critica e spettatori – ha affermato David Madden, presidente, programmatore, AMC, SundanceTV e AMC Studios.
Lodge 49: AMC annuncia la nuova serie tv
Con un cast di talento che include Wyatt Russell, Brent Jennings e Sonya Cassidy, insieme al nostro forte team creativo guidato da Jim Gavin e Peter Ocko, siamo particolarmente orgogliosi di questa serie sia dalla prospettiva di una rete AMC che dalla prospettiva degli AMC Studios e non vediamo l’ora di un viaggio di ritorno al Lodge.
La seconda stagione andrà in produzione e andrà in onda su AMC nel 2019 con 10 episodi. Lodge 49 è una produzione AMC Studios.
Siamo immensamente contenti ed entusiasti di continuare ad esplorare il favoloso mondo dentro e fuori da Lodge 49, guidato da Jim Gavin, Peter Ocko e dai Luminous Knights di AMC – ha affermato Paul Giamatti.