Captain America: Dwayne Johnson si congratula con Chris Evans
Anche se Dwayne Johnson fa parte del DCEU, l'attore non ha perso tempo per elogiare la performance di Chris Evans come Captain America in questi anni.
Sembra proprio che stia arrivando la fine di un’era per i fan dei Marvel Studios, dato che Chris Evans ha terminato le riprese di Avengers 4, suggerendo che il suo tempo come Captain America sia giunto al termine
Avendo finito di girare le parti che lo interessavano in Avengers 4, Chris Evans ha deciso di comunicare la fine di questa incredibile e indimenticabile esperienza ai suoi follower e fan tramite un post pubblicato sul suo account Twitter ufficiale. In realtà Evans non ha annunciato il suo addio nei panni di Captain America, ma si è solo limitato a riflettere sul tempo trascorso a interpretare il supereroe/Steve Rogers e come questo ruolo gli abbia cambiato la vita.
Avengers 4: l’addio di Chris Evans significa che Captain America morirà?
Adesso, Dwayne “The Rock” Johnson ha espresso il suo supporto nei confronti di Chris Evans, congratulandosi con lui per il suo celebre ruolo nel Marvel Cinematic Universe: “Che fantastico percorso hai avuto fratello. Congratulazioni per aver dato vita a un personaggio così iconico. Continua così, in bocca al lupo“.
What a run you had brother. Congrats on breathing life into such an iconic character. Keep on keepin’ on 🤙🏾 https://t.co/yg38AcXNUi
— Dwayne Johnson (@TheRock) 4 ottobre 2018
Johnson potrà anche far parte di un’altra “fazione fumettistica”, dovendo interpretare Black Adam nel DC Extended Universe, ma ciò non significa che non possa supportare un collega che ha fatto uno splendido lavoro in tutti questi anni.