Hotel Transylvania 2 – rivelati nuovo poster e data di uscita italiana
Chi ha avuto occasione di vedere Hotel Transylvania starà attendendo con ansia l’uscita dell’attesissimo sequel. Qui vengono presentati il nuovo poster ufficiale e la data di uscita ufficiale fissata per il prossimo 8 ottobre.
Tutto sembra aver preso una piega migliore nella dimora maestosa del Conte Dracula, che nel suo Hotel Transylvania ha instaurato una rigida politica che consente l’accesso solo ai mostri, ma dopo l’esperienza con un umano per bene (nel primo film) ha deciso di cambiare rotta e, il modalità relax, ha aperto le porte agli umani.
Hotel Transylvania 2 – Drac e compagni sono tornati
Anche in questo caso Drac si mostra preoccupato di una cosa: il nipote Dennis non sembra affatto un vampiro. Così, mentre Mavis (la cui voce è data in lingua originale da Selena Gomez) è occupata a far visita ai suoi suoceri umani insieme a Johnny (Andy Samberg), il Conte Dracula arruola i suoi amici Frank (Kevin James), Murray (Keegan- Michael Key), Wayne (Steve Buscemi) e Griffin (David Spade) per addestrare Dennis attraverso un intensivo corso di “mostro-in-formazione”. Ad irrompere in questo caos lo scontroso e vecchio insegnante di Drac: Vlad (Mel Brook) che, quando scopre che il suo pronipote non è un puro sangue e che gli esseri umani sono adesso i benvenuti presso l’Hotel Transilvania, non la prende per niente bene!
Il primo film di Hotel Transylvania è uscito nel 2012, diretto da Genndy Tartakovsky, creatore della serie d’animazione come Il laboratorio di Dexter e Samurai Jack, e ha incassato più di 350 milioni dollari al box office in tutto il mondo.
Anche questa volta vedrà al timone Tartakovsky, con una sceneggiatura di Adam Sandler e Robert Smigel. Hotel Transylvania 2 uscirà al cinema ad Ottobre al cinema.