Titans: Robin, Hawk e Dove lottano nella nuova clip
Titans, Hawk e Dove non hanno pietà per i criminali nella nuova clip di Titans, serie DC Universe che approderà in Italia grazie a Netflix.
I presenti al New York Comic Con hanno visto i primi due episodi di Titans, ma noi possiamo comunque rifarci gli occhi con una clip che riunisce alcuni eroi
Titans farà presto il suo debutto su DC Universe e lo studio non vuole lasciare i fan a bocca asciutta, decidendo di pubblicare online una clip tratta dalla serie con protagonisti giovani eroi quali Robin. La scena ritrae proprio l’ex compagno di Batman in compagnia di Hawk e Dove, tutti intenti a prendere brutalmente a calci la criminalità. Dalle immagini, traspare anche una certa alchimia fra Robin e Dove. Vedremo forse nascere del tenero fra i due?
Titans: guarda lo spettacolare trailer finale della serie DC
Quello che sembra certo, è che i due eroi ispirati a volatili ricopriranno un ruolo di primo piano nella serie live-action. Oltre ai tre nomi già citati, in Titans vedremo anche Starfire, Raven e Beast Boy. La direzione presa dagli autori sembra distanziarsi non poco dal fumetto originale, sia per quanto riguarda i casting, che hanno fatto molto discutere, sia per quanto concerne il tono dello show.
Molti fan dei Titans sono rimasti particolarmente scioccati dopo aver visto Robin, interpretato da Brenton Thwaites, mandare a quel paese Batman e fare secchi dei malviventi usando delle armi da fuoco. Che la serie riesca a fugare i dubbi dei più scettici alla sua uscita? Negli Stati Uniti, lo show sarà disponibile su DC Universe dal 12 ottobre, mentre in Italia arriverà grazie a Netflix, sebbene non ci sia ancora una data di uscita ufficiale.