The Umbrella Academy: data di uscita e foto della serie Netflix
Conosciamo i protagonisti di The Umbrella Academy grazie a nuovi poster e immagini della serie, di cui Netflix ha svelato la data di uscita.
Netflix ha svelato la data di uscita di The Umbrella Academy, serie originale di supereroi basata sul fumetto della Dark Horse Comics
Per vedere The Umbrella Academy nella sua veste live-action bisognerà attendere il 2019, per l’esattezza il 15 febbraio, ha annunciato Netflix, che è tornata a far parlare dello show rivelando inoltre immagini e poster che ritraggono i protagonisti della serie, basata sull’omonimo fumetto edito da Dark Horse Comics e firmato da Gerard Way, con disegni di Gabriel Bá.
Titans: i supereroi lottano nella nuova clip
Protagonisti di The Umbrella Academy sono Ellen Page, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, David Castañeda, Aidan Gallagher, Cameron Britton e Mary J. Blige. La serie è prodotta da Universal Cable Productions, con lo showrunner Steve Blackman impegnato come produttore esecutivo assieme a Jeff King, Keith Goldberg e Mike Richardson; Way e Bá vestono i panni di co-produttori esecutivi. Di seguito, la sinossi e la galleria con le immagini (se non riusciste a visualizzarla da dispositivi mobili, aprite l’articolo nel vostro browser).
Nello stesso giorno del 1989, 43 neonati vengono partoriti da donne a caso e senza legame alcuno che non avevano mostrato segni di gravidanza fino ad allora. Sette di questi bambini sono adottati da Sir Reginald Hargreeves, un industriale miliardario che crea la Umbrella Academy e prepara i suoi “figli” a salvare il mondo. Ma non tutto va secondo i piani. Durante l’adolescenza dei ragazzi, la famiglia si sgretola e la squadra viene sciolta. Ora, i sei sopravvissuti, sulla trentina, si ritrovano in seguito alla morte di Hargreeves. Luther, Diego, Allison, Klaus, Vanya e Numero 5 lavoreranno insieme per risolvere un mistero sulla morte del padre. Ma la famiglia riunitasi tornerà a sfaldarsi per via delle loro differenti personalità e abilità, per non parlare della minaccia di un’apocalisse globale.