Runaways – Stagione 2: Jan Luis Castellanos nel cast [FOTO]
Jan Luis Castellanos interpreterà Topher in Marvel's Runaways - Stagione 2, i cui 13 episodi saranno disponibili su Hulu a fine anno.
Nuova aggiunta per Runaways – Stagione 2, con Jan Luis Castellanos annunciato nel cast durante il New York Comic Con
I fan di Runaways, nella Stagione 2, daranno il benvenuto a Jan Luis Castellanos, che nella serie Marvel trasmessa su Hulu interpreterà Topher, personaggio molto amato noto per la sua scaltrezza e l’abilità di sapersela cavare in ogni situazione. L’attore ha rilasciato una breve dichiarazione dicendosi “super grato” di potersi unire alla famiglia di Runaways, definendolo “un sogno divenuto realtà.” Castellanos ha poi continuato descrivendo Topher come un ragazzo tosto e complicato; proprio per questo è stato felicissimo di incarnarlo sul piccolo schermo.
Runaways – Stagione 2: gli eroi in fuga nel trailer della serie Hulu
Nei fumetti a cui è ispirata Runaways, Topher è un sopravvissuto con un oscuro segreto (è un vampiro di cui non fidarsi), ma il ruolo televisivo sarà probabilmente diverso rispetto all’originale. I fan attendono con ansia la Stagione 2, dopo le puntate dello scorso anno accolte con particolare fermento. Per quanto riguarda Castellanos, l’attore è nativo di Santo Domingo, nella Repubblica Dominicana, ma è cresciuta nel New Jersey da quando aveva 8 anni; è un volto nuovo della recitazione, avendo finora preso parte solo a spot e campagne pubblicitarie.
I 13 episodi di Marvel’s Runways – Stagione 2 debutteranno il 21 dicembre. Nel cast torneranno i volti ormai amati dal pubblico: Rhenzy Feliz, Lyrica Okano, Virginia Gardner, Ariela Barer, Gregg Sulkin, Allegra Acosta, Angel Parker, Ryan Sans, Annie Wersching, Kip Pardue, Ever Carradine, James Marsters, Brigid Brannagh, Kevin Weisman, Brittany Ishibashi e James Yaegashi. Di seguito, l’annuncio del casting di Castellanos con la prima immagine di Topher.
A fan-favorite character joins Season 2 of @MarvelsRunaways on Hulu! Meet Topher: https://t.co/5mLYFobOQ0 #MarvelNYCC
— Marvel Entertainment (@Marvel) October 5, 2018