Making a Murder – Parte 2: il full trailer della docu-serie Netflix
Netflix ha diffuso il full trailer della docu-serie Making a Murder - Parte 2 che arriverà sul gigante dello streaming il prossimo 19 ottobre
Il full trailer di Making a Murder – Parte 2 ci mostra i nuovi sviluppi della docu-serie Netflix
Making a Murderer, il vero documentario sul crimine che non può ancora smettere di ossessionare, torna su Netflix da venerdì 19 ottobre e abbiamo finalmente il primo full trailer della prossima stagione. Il gigante dello streaming ha diffuso il trailer ufficiale per la seconda stagione e sembra che la lotta per liberare Steven Avery sia appena iniziata.
Avery e suo nipote Brendan Massey sono stati condannati per lo stupro e l’omicidio della fotografa freelance Teresa Halbach nel 2005, anche se alcuni dubitano della loro colpevolezza. Nell’anteprima, l’importante avvocato della difesa Kathleen Zellner ha accolto il caso di Avery in mezzo a un’ondata di sostegno da parte dei fan che si sono sintonizzati per la prima stagione. “Ho un obiettivo e quello di rovesciare la convinzione di Steven Avery”, ha detto nel video.
La Stagione 2, che consta di nuovo di 10 nuovi episodi, ritrova i registi Laura Ricciardi e Moira Demos che ritornano nel Midwest per interviste esclusive con Avery, Dassey, le loro famiglie e le squadre legali che combattono per loro. La nuova stagione offrirà uno sguardo approfondito al processo post-convinzione e il percorso emotivo che porta su coloro che sono coinvolti. A giudicare dal trailer, sembra che Zellner abbia scoperto nuove prove che potrebbero essere un punto di svolta nelle indagini.
Avery sta scontando l’ergastolo senza possibilità di libertà condizionale. Nel frattempo, Dassey, che ora ha 28 anni, rimane in carcere e ha scontato fino a 12 anni di ergastolo. La Corte Suprema ha negato la richiesta di appello di Dassey a giugno.
Making a Murderer ritornerà per la parte 2 Venerdì 19 ottobre su Netflix.