The Flash – Stagione 5: ecco l’anello per il cambio costume in azione
Nora Allen insegna a Barry un nuovo trucco
Nel primo episodio della nuova stagione di The Flash Nora Allen supporta Barry offrendogli l’anello per il cambio costume
La quinta stagione di The Flash è partita subito in maniera esplosiva. A garantirlo era stato già lo stesso Grant Gustin, attore che interpreta Barry Allen, il quale aveva dichiarato che questa nuova stagione sarebbe iniziata subito toccando eventi e situazioni attese fin dall’inizio del telefilm. In particolare l’attore citava una scena d’azione che sarebbe avvenuta durante la prima puntata, e che avrebbe particolarmente soddisfatto i fan.
The Flash: il Trickster di Mark Hamill potrebbe ritornare
Ma, uno degli aspetti più interessanti di questo esordio stagionale di The Flash è stato il fatto che Nora Allen, tornata indietro nel tempo dal 2040, unendosi al gruppo di Flash, è stata utilissima al futuro padre anche per un motivo particolare.
Infatti, così come potete vedere nelle immagini qui sotto, Nora ha permesso a Barry di indossare l’iconico costume di Flash, in una maniera alquanto alternativa. Stiamo parlando del famoso anello che contiene il flash-costume al suo interno, e che nei fumetti è stato spesso utilizzato dal supereroe velocista, e che fa parte del canone del personaggio.
Always prepared. #TheFlash pic.twitter.com/RAANprjK2s
— The Flash (@CW_TheFlash) October 10, 2018
Insomma, a quanto pare, tra sorprese, citazioni, e scene molto attese questa quinta stagione di The Flash promette di non deludere gli appassionati.
La prima puntata di The Flash è andata in onda ieri su The CW.