True Detective – Stagione 3: la data della premiere e le prime immagini
Ecco svelato quando potremmo vedere la prima puntata della terza stagione e alcune prime immagini ufficiali!
HBO ha annunciato che la terza stagione della sua acclamata serie drammatica True Detective sarà presentata in anteprima alle 21 di domenica 13 gennaio
Interpretata da Mahershala Ali nei panni di Wayne Hays, un detective della polizia statale del nord-ovest dell’Arkansas, la nuova stagione di True Detective racconta la storia di un macabro crimine nel cuore degli Ozarks e un mistero che si approfondisce per decenni e si svolge in tre periodi separati.
Ed è proprio la location degli Ozarks che, il creatore della serie, Nic Pizzolato e Ali dicono è uno degli aspetti più importanti della prossima stagione. “Il mistero dei boschi profondi. La nebbia sopra le montagne. I fiumi. L’acqua. Inoltre, cosa dicono gli edifici delle loro vite”, ha detto Pizzolato. “Quindi mi sento come se la gente lo vedesse come un’estensione del personaggio, qualcosa che incarni i viaggi emozionali dei personaggi mentre influenza questi viaggi”. Ali ribadisce quei pensieri e aggiunge: “Sarebbe stato un disservizio per la storia non girare negli Ozarks, a Fayetteville, in Arkansas.”
La terza stagione è diretta da Jeremy Saulnier (Blue Ruin), Nic Pizzolatto e Daniel Sackheim (The Leftovers), i quali sono venuti a bordo dopo che Saulnier ha lasciato la produzione a causa di conflitti di programmazione.