Joker: online le foto di un set pieno di Graffiti
Ecco tante nuove foto che mostrano il set di Joker.
Joker non manca di farci avere praticamente ogni giorno tantissimo materiale dalla produzione e adesso ecco spuntare delle nuove foto dal set
Joker è il nuovo film Warner Bros. che sarà indipendente dal più grande universo cinematografico tratto dalle storie della Detective Comics. Il protagonista, come sapete tutti, è Joaquin Phoenix e non solo abbiamo già visto tante foto relative ad alcune scene del cinefumetto, ma anche dei video dal set che vedono il Principe Del Crimine in azione.
Adesso, grazie a IMGUR, vi facciamo invece vedere un set nuovo di zecca, pieno di Graffiti. Le immagini potete vederle cliccando sul link fonte, questo QUI.
La storia di questa versione del Joker vedrà il personaggio di Phoenix, Arthur Fleck, prendere la via del male dopo una tragedia che, presumibilmente, gli sconvolgerà la vita al punto di farlo votare completamente e totalmente al male. La scorsa settimana il video di cui parlavamo mostrava il popolo di Gotham che indossava maschere da clown e che inneggiava, sotto la metropolitana, al clown per sindaco. Di certo altre news non mancheranno. Quello che sappiamo per certo è che la storia sarà molto dark e che sarà ambientata negli anni ’90 del secolo scorso. Incontreremo, dalle notizie che sono uscite via, via, la madre del Joker.
L’uscita prevista per Joker in sala è il 4 ottobre 2019. Nella pellicola vedremo anche Zazie Beetz, l’attrice recentemente arrivata al successo per pellicole come Deadpool 2, dove interpretava il personaggio di Domino, e The Hate u Give.