Iron Fist: la star Finn Jones commenta la cancellazione della serie

Finn Jones ha dichiarato che è stato un onore e un piacere lavorare con lo splendido team di Iron Fist. Ecco il suo commento alla cancellazione della serie.

Finn Jones, il protagonista di Iron Fist, ha commentato sul suo account ufficiale Instagram la cancellazione della serie

Finn Jones ha condiviso una dichiarazione sulla fine della serie Marvel/Netflix Iron Fist, iniziando col dire “con ogni fine si ha un nuovo inizio“, per poi continuare scrivendo quanto segue: “Provo un’enorme quantità di amore e rispetto per tutti coloro coinvolti nelle ultime due stagioni di questo show. Difendere la più grande città del mondo tra le persone più talentuose e calorose è stato un privilegio e una gioia. Onorato di aver intrapreso questa avventura e grato per questo continuo supporto“.

Jones ha interpretato Danny Rand per due stagioni della serie, in The Defenders e in un episodio della seconda stagione dell’altra serie Marvel Netflix Luke Cage. La dichiarazione rilasciata dalla Disney e da Netflix indica che la serie è terminata, ma il personaggio potrebbe continuare a vivere nel Marvel Cinematic Universe.

Iron Fist cancellato da Netflix, non ci sarà una terza stagione

Tags: Iron Fist