Daredevil – Stagione 3: una featurette mostra nuove scene con Kingpin
Vincent D'Onofrio esalta il personaggio da lui interpretato
Wilson Fisk e Daredevil sono protagonisti di una featurette con tanti nuovi estratti, e le parole di Vincent D’Onofrio e Charlie Cox
La messa in onda di Daredevil è davvero vicina. La terza stagione del telefilm Marvel prodotto e distribuito da Netflix verrà infatti rilasciata dalla piattaforma streaming a parte dal 19 ottobre.
Daredevil – Stagione 3: il trailer omaggia una cover dei fumetti
Nel frattempo la pagina Twitter ufficiale di Daredevil ha appena pubblicato una featturette, nella quale sono protagonisti Vincent D’Onofrio e Charlie Cox, i quali parlano dei rispettivi personaggi che interpretano nella serie: Wilson Fisk e Matt Murdock.
He's back. pic.twitter.com/frJjAU9k6A
— Daredevil (@Daredevil) October 15, 2018
Oltre ad ascoltare le dichiarazioni dei due attori, nella featurette vengono mostrate delle nuove piccole scene con protagonisti Kingpin e Daredevil. Questa terza stagione del telefilm rappresenterà infatti il ritorno di Wilson Fisk come antagonista di Matt Murdock, dopo che nella seconda stagione il personaggio era rimasto rinchiuso in galera, ed è apparso solo poche volte nel corso di alcune puntate.
Ma questa terza stagione, anche a detta dei produttori, rappresenterà il ritorno del nemico numero uno di Daredevil, che porterà in scena tutta la rabbia e la voglia di vendetta del personaggio. La prima stagione infatti si era chiusa con l’arresto di Wilson Fisk e la reclusione in carcere, proprio ad opera di Daredevil.
Secondo la produzione, questo ritorno di Kingpin rappresenterà il ripresentarsi di quelle situazioni e tematiche che hanno caratterizzato la prima stagione, con i due personaggi principali, il buono ed il cattivo, pronti a darsele e a battagliare fino all’ultimo sangue.
Perciò preparatevi, la terza stagione di Daredevil esordirà questo fine settimana su Netflix.