Infinity: tutti i film e le serie tv in arrivo a novembre 2018
Un novembre ricco di novità imperdibili quello in arrivo su Infinity, con tanti nuovi titoli e le migliori serie tv, per accontentare tutti i gusti.
Tanti film imperdibili e tante serie tv da scoprire: il mese di novembre su Infinity sarà davvero ricco di novità, per soddisfare anche il pubblico più difficile
L’offerta di Infinity si arricchisce ancora di più nel mese di novembre, con l’arrivo degli ultimi film visti nelle sale e delle serie tv più attese. Ecco tutti i titoli presto disponibili sul servizio di streaming targato Mediaset.
Dal 23 al 29 novembre arriverà su Infinity Prendimi!, il film diretto Jeff Tomsic ispirato ad un’incredibile storia vera. Protagonisti del film sono infatti un gruppo di amici che, una volta l’anno si riuniscono per sfidarsi in una versione senza alcun limite di “prendimi”. Il gioco, iniziato al tempo delle elementari, ha reso con il tempo gli amici sempre più competitivi, al punto da far mettere loro a rischio la propria pelle, il proprio lavoro e le proprie relazioni, pur di poter gridare l’urlo di battaglia “Preso!”. Improvvisamente però, il giocatore più bravo e mai battuto decide di abbandonare la sfida. Nel cast del film troviamo eremy Runner, Jon Hamm, Ed Helms, Annabelle Wallis e Rashida Jones.
Su Infinity arriverà poi anche Shark – Il primo squalo, disponibile dal 30 novembre al 6 dicembre. Il film, interpretato da Jason Statham, vede un team di scienziati alle prese con una creatura preistorica, un megalodonte di 23 metri, arrivato dagli abissi per distruggere qualsiasi cosa incontri sulla sua strada. Dal 3 novembre invece, sarà la volta di Non si ruba a casa dei ladri, il film diretto da Carlo Vanzina e interpretato da Massimo Ghini, Vincenzo Salemme, Stefania Rocca e Manuela Arcuri. Protagonista del film è un cittadino onesto che cerca riscatto nei confronti di un politico truffaldino. Non affidandosi alla giustizia giuridica, per difendersi dal colpo subito, l’uomo decide di sottrarre da una banca svizzera i proventi delle malefatte dell’uomo, in una gara all’ultima truffa.
Tra le novità di novembre di Infinity troveremo anche Quel bravo ragazzo, disponibile fino al 17 novembre, con protagonista Herbert Ballerina, qui nei panni del figlio di un mafioso. Un potente boss infatti, vuole lasciare tutto in eredità al figlio che non ha mai riconosciuto. Il figlio però è solo un ingenuo ragazzo del tutto ignaro dell’attività di famiglia. Spazio poi anche per The Legend of Tarzan, il film con Alexander Skarsgård e Margot Robbie, disponibile fino al 18 novembre. Skarsgård interpreta John Clayton III, Lord di Greystoke, conosciuto nell’antico continente africano con il nome di Tarzan che, dopo essersi trasferito in Inghilterra con la sua Jane, sarà costretto a tornare nella giungla per fermare il Capitano belga Leon Rom (Christoph Waltz).
Infinity: ecco tutte le serie tv in arrivo a novembre 2018
Nel mese di novembre su Infinity troveremo anche tante serie tv, tutte da scoprire. Dal 1 novembre sarà disponibile con un episodio a settimana Life Sentence, la serie che vede Lucy Hale nei panni di Stella Abbott, una ragazza che negli ultimi otto anni ha affrontato ogni giorno della sua vita al massimo dopo che le era stato diagnosticato un cancro terminale. Dopo essere guarita però dovrà fare i conti con le proprie scelte, anche quelle più impulsive. Dal 16 novembre invece sarà la volta della terza stagione di Animal Kingdom, in arrivo su Infinity in anteprima con un episodio a settimana. Ambientata in California ha come protagonista J, che ha appena perso la madre a causa di un’overdose e si ritrova a dover affrontare la propria vita da solo, nonostante sia ancora minorenne. Con lui però ci sono la nonna e gli zii che non ha mai conosciuto e con cui dovrà imparare a convivere.
Tra le serie tv in arrivo su Infinity nel prossimo mese troveremo anche Krypton, la serie che ha come protagonista Seg-El, il nonno di Superman. In un momento difficile in cui la leadership della famiglia El viene messa in discussione, Seg-El incontra Adam Strange, un terrestre che lo informa dell’imminente distruzione del suo pianeta. Riscattare il nome della sua famiglia diventa così una questione più grande dell’orgoglio personale. La serie sarà disponibile con un episodio a settimana dal 17 novembre. Spazio poi anche per una delle serie tanto amate dal pubblico, Lucifer, la cui terza stagione sarà disponibile dal 20 novembre con un episodio a settimana. Nei nuovi episodi Lucifer dovrà scoprire in primis chi lo ha rapito e soprattutto come mai ha nuovamente le sue ali d’angelo.
Infine a novembre su Infinity sarà anche la volta di Jennifer Lopez con la terza stagione di Shades of Blue, la serie in cui interpreta una madre single e detective di Brooklyn sotto la guida di Ray Liotta, un tenente poco avvezzo a seguire la legge. La serie sarà disponibile dal 22 novembre con un episodio a settimana.