L’Ape Maia – Le Olimpiadi di miele: il film in partnership con Giochi Preziosi
Il film è in sala a a partire da oggi
Koch Media e Giochi Preziosi in collaborazione per la campagna pubblicitaria che porterà L’Ape Maia – Le Olimpiadi di Miele su tutti i network per bambini
Oggi L’Ape Maia – Le olimpiadi di Miele esce nei cinema, ed a supportare la campagna di promozione del film è arrivata anche una nuova sinergia tra Koch Media e Giochi Preziosi, che ha permesso di attivare una campagna televisiva sui più importanti network dedicati ai bambini.
L’Ape Maia -Le Olimpiadi di Miele: ecco il trailer ufficiale
Il brand dell’Ape Maia va forte in Italia da oltre un quarantennio. Così, dopo aver conquistato intere generazioni di bambini, l’ape più conosciuta dei cartoni animati ritorna sul grande schermo, e viene sponsorizzata da una campagna, iniziata il 14, e che durerà fino al 27 ottobre. Nick jr., K2 e Frisbee sono tra i canali che supporteranno la pubblicità del film, oltre ad uno spot riguardante le novità Giochi Preziosi sulla licenza (dal peluche Dolce Nanna, fino al playset Alveare).
Soddisfatti della collaborazione sono sia il Ceo di Giochi Preziosi Dario Berté, che la Theatrical Marketing Director di Koch Media Frida Romano, la quale ha sottolineato che:
questa partnership ci ha permesso di sviluppare novità molto interessanti. Ad esempio c’è il concorso UCI che ha tra i suoi protagonisti proprio Giochi Preziosi ed un playset dedicato all’Ape Maia, come premio per i vincitori e per la campagna tv che ci vedrà ancora una volta nelle case e nel cuore di tutti, adulti e bambini.
Il film è girato interamente in computer grafica e diretto da Noel Cleary , Sergio Delfino e Alexs Stadermann.