Bohemian Rhapsody: come gli attori sono letteralmente diventati i Queen
Ecco a voi un nuovo video che ci mostra come gli attori si siano immedesimati nei membri della band britannica.
In Bohemian Rhapsody non solo ascolteremo le hit più famose della band inglese il cui frontman era Freddie Mercury, ma pare che gli attori siano veramente diventati i membri del gruppo!
Almeno questo è ciò che hanno detto gli originali Brian May e Roger Taylor di Bohemian Rhapsody, il film che narra la storia di come quei quattro ragazzi, il cui nome originale della band era Simle, siano diventati uno dei gruppi rock di riferimento degli anni ’70 e ’80 del secolo scorso.
Non solo Rami Malek quindi, ma anche tutti gli altri membri del cast si sono rivelati estremamente ricettivi nell’impersonare il batterista, il chitarrista e il bassista dei Queen, imitandone le movenze dentro e fuori dal palco. E chi è fan del gruppo non stenterà a riconoscere alcuni atteggiamenti tipici di Roger Taylor, di Brian May e di John Deacon. Il discorso Malek ovviamente è a parte: Freddie Mercury era particolarissimo e dalle immagini e dai video che ci sono stati fatti vedere finora, di certo non dovremo lamentarci della sua interpretazione, già lodata da gran parte della critica che ha già visto il film.
Bohemian Rhapsody arriva nelle nostre sale cinematografiche a partire dal prossimo 29 novembre e una delle cose divertenti di questa featurette, che potete vedere qui in calce, è che Brian May, quello vero, ad un certo punto dice di stentare a comprendere se sul palco ci sia lui oppure l’attore che lo interpreta… Date un’occhiata!