Luke Cage: il messaggio social ufficiale dice di “guardare sempre avanti”!

Ecco il poster di addio di Luke Cage, direttamente dall'account social ufficiale della serie.

Luke Cage, il serial Marvel/Netflix che veniva trasmesso sulla piattaforma di streaming digitale come sapete, è stato cancellato e adesso arrivano il poster d’addio e il messaggio ufficiale dello showrunner Cheo Hodari Coker

La notizia della cancellazione di Luke Cage è arrivata a una sola settimana di distanza dall’ufficializzazione della cancellazione di un’altra serie che fa parte del gruppo Marvel, Iron Fist. E, come è successo per lo show dedicato all’Immortale Pugno di K’un Lun interpretato da Finn Jones, anche il social media account ufficiale della serie di Mike Colter ha deciso di lanciare un messaggio ai fan, con un poster che recita: “Guardare sempre avanti”.

L’immagine la trovate in calce alla notizia. Il messaggio di Coker recita invece:

Un sacco [di] ricordi. tanti ringraziamenti individuali da fare. Voglio ringraziare Marvel, Netflix, la migliore sala di scrittura, il cast, la troupe, il fare tardi a lavoro, tutti quelli che sono stati sul palcoscenico di Harlem e la fanbase più incredibile del mondo. Sempre Avanti …

Naturalmente la reazione del fandom è stata immediata, come abbiamo riportato in una recentissima notizia, e ha aperto a qualche supposizione interessante. I fan dei fumetti Marvel sanno perfettamente che Luke Cage e Iron Fist hanno una serie spinoff intitolata Eroi in Vendita (titolo originale Heroes for Hire): che sia questo il motivo della cancellazione dei due programmi? Netflix e Marvel hanno in mente una serie in comune tra i due? È innegabile che in Marvel’s The Defenders e in Luke Cage 2 Mike Colter e Finn Jones abbiano mostrato molto affiatamento, non trovate?

Altra opzione, anch’essa probabile (e diciamo che la continuazione delle avventure dei due personaggi sono probabili perché entrambi i messaggi di commiato sembrano più che altro degli arrivederci), è che Heroes for Hire o qualsiasi altra cosa vogliano fare alla Disney con questi personaggi potrebbe spostarsi sul servizio di streaming dedicato, in uscita a breve. Insomma, chissà?

Per adesso vi mostriamo il poster di Luke Cage che saluta tutti. Oppure no? Le prime due stagioni di Luke Cage e di Iron Fist sono disponibili su Netflix.

Luke Cage: cinematographe.it