Luke Cage e Iron Fist cancellati? Per il fandom la colpa è di Thanos!

Ecco cosa pensano i fan Marvel dei motivi che hanno spinto Netflix a cancellare le due serie.

Iron Fist e Luke Cage sono stati entrambi cancellati e i fan della Marvel hanno trovato a chi dare la colpa: al Titano Pazzo, naturalmente!

Thanos è responsabile della sparizione di mezzo universo e anche di Luke Cage e Iron Fist, che sono metà dell’universo delle serie Marvel/Netflix composte oltre a queste da Jessica Jones e da Daredevil, appena uscito con la terza stagione.

E quindi certo, i fan della Marvel non hanno dubbi: è stato lo schiocco di dita del Mad Titan in Avengers: Infinity War a provocare tutti questi danni! Date pure un’occhiata in calce alla news, le opinioni di chi ama i prodotti cinematografici, fumettistici e televisivi è sempre divertente.

Cercando di immaginare i motivi che possono aver spinto Netflix a questa decisione, forse l’idea di creare la serie Heroes For Hire potrebbe essere uno. In fin dei conti Luke Cage e Danny Rand hanno legato benissimo nel corso della prima stagione di Marvel’s The Defenders e seguire la storyline di Eroi In Vendita potrebbe rivelarsi un’ottima mossa.

Non ci resta che attendere qualche altra informazione da Marvel e Netflix. Per adesso vi ricordiamo che è appena uscita la terza stagione di Daredevil e che le prime due stagioni di Iron Fist e di Luke Cage sono disponibili su Netflix.

https://twitter.com/zakiscorner/status/1053477247019999232