Joker: ecco la prima foto con Thomas Wayne protagonista
Pensate sia abbastanza convincente?
Online è comparsa la prima immagine dal set del film su Joker che ha come protagonista il Thomas Wayne interpretato da Brett Cullen
Dopo tante immagini dedicato al Joker di Joaquin Phoenix, ritratto nei momenti e nelle situazioni più diverse (in borghese, vestito da clown, ed in quello che dovrebbe essere il make-up definitivo del Joker), ecco che finalmente le foto dal set newyorkese ci permettono di dare un’occhiata anche ad un altro dei grandi protagonisti della pellicola: stiamo parlando del Thomas Wayne interpretato da Brett Cullen.
Diverse sono le voci che si aggirano riguardo al personaggio del padre di Bruce Wayne, una delle quali lo vorrebbe come una sorta di Donald Trump degli anni Ottanta. Quindi il Thomas Wayne della pellicola sul Joker dovrebbe essere un imprenditore miliardario di successo, magari considerato dalla futura nemesi di Batman come una sorta di ricco snob da odiare e sul quale riversare la propria cattiveria.
La presenza di Joaquin Phoenix sicuramente sta calamitando l’attenzione del pubblico, visto che le immagini e gli spezzoni di video fino ad ora mostrati hanno rivelato l’attore in palla e perfettamente calato nel ruolo.
Del resto Phoenix è un personaggio che va sempre alla ricerca di progetti particolari, e non ama i blockbuster. Infatti, nonostante questa pellicola sia incentrata su uno dei personaggi dei fumetti più conosciuti ed amati, il budget stanziato dalla Warner Bros. per il progetto è piuttosto basso, anche se l’attenzione del pubblico sembra potenzialmente prospettare già grandi incassi.