Gotham – Stagione 5: ecco il look completo di Shane West come Bane
Ecco a voi il villain in full costume... O quasi!
La quinta stagione di Gotham sarà anche l’ultima della serie prequel sulle avventure del Cavaliere Oscuro da giovane e ora possiamo vedere il total look di Bane
La foto dal set di Gotham di West in costume ha iniziato a girare durante il fine settimana, e mostra l’attore con indosso una maschera e un gilet high-tech, con occhiaie rosse sotto gli occhi. Di certo sembra diverso da tutte le altre iterazioni di Bane che abbiamo visto nei live-action del passato ma potrebbe anche non essere il look “definitiva” del cattivo nello show. C’è infatti la possibilità che questo possa essere uno step verso il costume finale.
L’immagine è stata diffusa online dal produttore e autore di Gotham, Tze Chun che ha unito all’immagine una didascalia che recita:
TZE CHUN
@anygivenchunday
Una prima occhiata al nostro #Bane 🔥🔥🔥#gotham #gothamtvwriters #shanewest
Cosa ne pensate? Nell’ultima stagione di Gotham, come è stato già detto diverse volte dagli attori che hanno rilasciato interviste al riguardo, vedrà la trasformazione di Bruce Wayne nel Cavaliere Oscuro che conosciamo o, comunque, ci si avvicinerà moltissimo.
https://twitter.com/anygivenchunday/status/1054381244140666880