Stasera in tv: i film di oggi martedì 23 ottobre 2018

I fantastici viaggi di Gulliver, Assassinio sull'Orient Express o tanti altri film in onda stasera in tv, quali di questi volete vedere?

La guida tv di Cinematographe è pronta per consigliarvi alcuni film che andranno in onda stasera in tv.

Tra il digitale terrestre e le pay tv, stasera in tv ci saranno tantissimi film che possono farvi compagnia sia in prima serata che in seconda. Non perdete alcuni film come Benvenuti al Nord, Assassinio sull’Oriente Express o La battaglia dei sessi. Tutto quello che desiderate, lo avrete stasera in tv.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Tutte lo vogliono, stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Chiara è innamorata di Raffaello, ma non riesce a dichiararsi del tutto. Si mette in contatto con un seduttore incallito, affinché le spieghi i suoi segreti. Inciampa però in Orazio, un imbranato che fa lo shampoo ai cani.

Benvenuti al Nord, stasera in tv alle 21:21 su Canale5

Alberto, dopo la sua esperienza al sud, è tornato a Milano dedicandosi esclusivamente al lavoro e perdendo anche sua moglie, che vuole lasciarlo. Allo stesso modo, anche Mattia viene lasciato dalla moglie Maria perché troppo irresponsabile. Per lavoro, Mattia è costretto a trasferirsi a Milano, in un mondo a lui totalmente estraneo e, questa volta, toccherà al suo amico Alberto a fargli crollare tutti i pregiudizi che il campano ha sul nord.

2 cavalieri a Londra, stasera in tv alle 21:10 su Italia2

Nel 1880 un ribelle cinese uccide il padre di Chon Wang. Quest’ultimo, insieme al suo amico Roy O’Bannon, lo insegue per vendicarsi. Una volta a Londra i due scoprono che c’è una cospirazione contro tutti i membri della famiglia reale.

World War Z, stasera in tv alle 21:25 su NOVE

Gerry Lane assiste all’invasione di zombie e, insieme alla sua famiglia, dovrà cercare di liberare l’America da questo problema.

Assassinio sull’Orient Express, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Hercule Poirot è sull’Orient Express quando viene commesso l’omicidio di un ricco americano. Sarà proprio l’investigatore belga a far luce su questo misterioso assassinio.

La battaglia dei sessi, stasera in tv alle 21:00 su Sky Cult

Nel 1973 il match tra la campionessa di tennis Billie Jean King e l’ex campione Bobby Riggs viene annunciato come la battaglia dei sessi. Oltre al semplice incontro sportivo, in questo film si farà luce sui problemi dei due atleti e sulle discussioni di genere scaturite dall’atteso match.

L’incredibile Burt Wonderstone, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema

Insieme, Burt e Anton formano un duo di maghi noti a livello mondiale. Le cose si fanno più complicate quando il mago di strada Steve Haines conquista tutti con i suoi numeri strampalati. I due veterano dovranno quindi architettare qualcosa di nuovo, interessante e anche pericoloso per poter eclissare il nuovo mago.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Due nel mirino, stasera in tv alle 23:20 su Rete4

Rick sta cercando di rifarsi una vita dopo aver collaborato con la polizia per smantellare un traffico di droga. Incontra, un giorno, la sua ex fidanzata che è ancora innamorata di lui. I due restano sconvolti nella rischiosa esistenza di Rick cercando di costruirsi una vita felice.

I fantastici viaggi di Gulliver, stasera in tv alle 22:50 su Sky Family

Lemuel Gulliver è un fattorino presso un grande giornale, condannato a una vita monotona. L’occasione gli si presenta quando ha la possibilità di scrivere un articolo dal Triangolo delle Bermuda, dove però non arriverà. Egli infatti verrà catapultato in un’isola abitata da uomini piccolissimi. Essendo l’unico gigante, sfrutterà questa opportunità a suo favore.

Transformers – L’ultimo cavaliere, stasera in tv alle 23:05 su Sky Cinema Max

Gli umani e i Transformers sono in guerra e l’unica soluzione sembra nascondersi nella storia del Transformers sulla terra. Tutto può essere messo a tacere tramite un’improbabile alleanza tra Cade Yeager, Bumblebee, un lord inglese e una professoressa di Oxford.

Ave, Cesare!, stasera in tv alle 23:02 su Premium Cinema

Eddie Mannix lavora negli anni Cinquanta per la Capitol Pictures e ha il compito di assicurarsi che i suoi attori non siano vittime di scandali mediatici. Il suo lavoro sta per andare a rotoli quando il suo migliore attore, Baird Whitlock, viene rapito da un gruppo di malviventi che chiedono un ingente riscatto.