Steve Carell protagonista della nuova serie Apple con Jennifer Aniston
La serie Apple è basata su un'idea dell'ex dirigente della HBO Michael Ellenberg e includerà il contesto del libro di Brian Shelter, Top of the Morning: Inside the Cutthroat World of Morning.
Michael Scott è tornato al piccolo schermo. Steve Carell è stato scelto come protagonista maschile nel prossima serie drammatica mattutina di Apple, con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon
Il progetto ancora senza titolo, che ha ricevuto un ordine di serie di due stagioni di 20 episodi lo scorso novembre, offrirà “uno sguardo interiore sulla vita delle persone che aiutano l’America a svegliarsi al mattino, esplorando le sfide uniche affrontate dalle donne (e uomini) che eseguono questo rituale televisivo quotidiano. Steve Carell interpreterà Mitch Kessler, un presentatore del mattino che sta lottando per mantenere la rilevanza in un panorama dei media in cambiamento. Il ruolo segnerà il primo ruolo televisivo regolare in una serie per Carell da quando ha lasciato The Office nel 2011. Da allora ha recitato in numerosi film, tra cui un ruolo nominato all’Oscar in Foxcatcher del 2014.
Beautiful Boy: Timothée Chalamet e Steve Carell nella nuova clip
La serie Apple è basata su un’idea dell’ex dirigente della HBO Michael Ellenberg e includerà il contesto del libro di Brian Shelter, Top of the Morning: Inside the Cutthroat World of Morning. Aniston e Witherspoon saranno produttrici esecutive della serie drammatica originariamente concepito come una commedia.
Sebbene il servizio di streaming di Apple non abbia ancora un nome o una data di lancio per il progetto, il gigante della tecnologia ha già più di una dozzina di serie TV in varie fasi di sviluppo.