Justice League: Zack Snyder non riconosce Wonder Woman
Il regista da un certo punto in poi della produzione non ha più curato alcun aspetto del film
Il regista Zack Snyder, interrogato sul web da un fan della DC, non avrebbe riconosciuto un abito indossato da Wonder Woman in Justice League
Che la versione di Justice League portata nelle sale cinematografiche di tutto il mondo l’anno scorso non sia quella partorita dalla mente di Zack Snyder lo sanno ormai tutti gli appassionati della DC Comics, ma che lo stesso regista non sia nemmeno in grado di riconoscere alcuni costumi di scena dei suoi personaggi può ancora sorprendere.
Zack Snyder: il quinto film dopo Justice League 2 avrebbe risolto ogni arco
Interrogato su Vero da un fan riguardo ad un abito di scena indossato da Wonder Woman (interpretata da Gal Gadot) nella pellicola, Zack Snyder si è dimostrato piuttosto sorpreso dall’aspetto della principessa amazzone, tanto da dichiarare:
Ma che abito sarebbe questo?
Una frase che permette di avvalorare il fatto che il regista da un certo punto in poi della produzione non ha più curato alcun aspetto del film. Infatti, dopo aver subito un grave lutto familiare, Zack Snyder si sarebbe ritirato dalla produzione di Justice League mentre il film era in fase di montaggio.
Ma, successivamente, il regista subentrato Joss Whedon, oltre a rimontare tutta la pellicola, ha anche lavorato sui reshoot che hanno reso il film più simile a quella che doveva essere la sua visione.
Molti fan infatti chiedono ancora una Snyder’s Cut, una versione di Justice League proveniente direttamente dalla visione originale dello stesso Snyder. Riusciremo mai a vederne la luce?