Captain Marvel: potenzialmente rivelati i Funko POPs del film
La storia, ambientata negli anni 1990, segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare Captain Marvel, dopo che la Terra è finita al centro di un conflitto intergalattico tra due mondi alieni.
Captain Marvel sarà uno dei più grandi film del 2019 e l’ultima fatica dei Marvel Studios avrà una nuova linea di di Funko POPs
Ora sembra che sappiamo di più sui nuovi Funko Pops ispirati a Captain Marvel. Almeno per quanto riguarda la maggior parte di loro. Un nuovo elenco di potenziali POPs è emerso online all’inizio di questa settimana e Serlentpops li ha suddivisi in categorie per facilitare la consultazione. La nuova lista non è stata confermata da Funko, ma sembra molto probabile che questo sarà vicino a ciò che finirà per essere rilasciato, e noi speriamo che lo sia, dato che non vediamo l’ora di mettere le mani su quel POP di Marvel Light FX, ad esempio… ecco uqali Funko Pops possiamo aspettarci per Captain Marvel:
Captain Marvel: una bellissima concept art è disponibile in alta definizione
Captain Marvel è un film del 2019 diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Basato sul personaggio fumettistico della Marvel Comics Carol Danvers, è il ventunesimo film del Marvel Cinematic Universe, prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Il film è scritto da Anna Boden e Ryan Fleck insieme a Meg LeFauve, Nicole Perlman, Geneva Robertson-Dworet, Liz Flahive e Carly Mensch. Il cast include Brie Larson nel ruolo di protagonista, accompagnata da Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, Mckenna Grace, Clark Gregg e Jude Law.
La storia, ambientata negli anni 1990, segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare Capitan Marvel, dopo che la Terra è finita al centro di un conflitto intergalattico tra due mondi alieni.