Spawn: ecco la data d’inizio della produzione e le location del reboot

Il reboot per il grande schermo del franchise di Spawn avrà per protagonista Jamie Foxx, che indosserà un nuovo costume per il nuovo film.

Sembra che l’imminente reboot di Spawn di Todd McFarlane stia finalmente per iniziare la produzione, anche se è un po’ più tardi di quanto alcuni si aspettassero

Secondo un nuovo aggiornamento di Production Weekly, la produzione di Spawn è stata rimandata solo un po’ e inizierà intorno a giugno. Le riprese si svolgeranno a Toronto. Finora, si pensava che il film avrebbe iniziato le riprese all’inizio del 2019, anche se nessuna location era stata prenotata.

Il reboot per il grande schermo del franchise di Spawn avrà per protagonista Jamie Foxx, che indosserà un nuovo costume per il nuovo film. Durante un’intervista con ComicBook.com, Todd McFarlane ha rivelato che Spawn sarà facilmente riconoscibile questa volta, ma che non assomiglierà molto alla versione di Michael Jai White del personaggio del film originale.

Spawn: Todd McFarlane parla del nuovo costume che vedremo nel film

Spawn ha una maschera scura e il suo corpo scuro e poi ha un mantello nei fumetti? Sì, sì, sì. Avrà tutto questo nel film. Sì, sì, sì – ha detto McFarlane. Quindi non è che gli metterò le ali al posto del mantello e non gli darò nessuna maschera. Non ci sarà niente di tutto questo. Solo che non sarà esattamente ciò a cui un fan hardcore di Spawn è abituato.

Ma spero che le persone che hanno appena familiarizzato con Spawn diranno: ‘Sì, ci sta’. E che le persone che non sanno nulla di Spawn diranno, ‘Wow, è bello.’ E devo progettare per i frequentatori dei cinema, non per gli appassionati di fumetti, perché i frequentatori dei cinema saranno molto più numerosi dei fan dei fumetti.