Mandy 2: il regista vuole far lottare Nicolas Cage contro i nazi punk
Panos Cosmatos ha già pronta l'idea per il sequel del revenge horror che ha riscosso successo al Sundance Film Festival.
Dopo il successo del film horror Mandy il regista Panos Cosmatos vorrebbe un sequel con il personaggio di Nicolas Cage contro del nazi punk
Mandy è stata la pellicola meglio recensita all’ultimo Sundance Film Festival (su Rotten Tomatoes ha ottenuto il 97per cento di recensioni positive). Protagonista di questo revenge horror movie è stato Nicolas Cage , celebre attore un po’ in fase calante, che negli ultimi anni sta partecipando a molti film, spesso senza curarsi dell’effettiva qualità del prodotto (si pensa che la probabile causa di tutto ciò sia dovuta a difficoltà economiche dell’attore premio Oscar).
Ma con Mandy Cage ha ottenuto un ruolo che è già entrato nell’immaginario collettivo di molti fan dell’horror. Ed anche il regista Panos Cosmatos avrebbe in mente di portare avanti il personaggio di Red (il protagonista di Mandy, recitato dallo stesso Cage) per dargli un’ulteriore possibilità di mostrarlo al pubblico in una nuova pellicola.
Il regista avrebbe infatti dichiarato di avere già in mente da tempo quella che sarebbe l’idea per il seguito di Mandy.
Quando stavo scrivendo il film, giusto per divertimento, pensavo ad un seguito nel quale Red Miller si scontrava con un gruppo di nazisti punk, ambientato in una città distrutta dai bombardamenti. Non so se questo potrebbe essere veramente uno spunto per un sequel, però è bello pensarci.
Insomma, niente di assicurato, però lo stesso Cosmatos nella sua mente ha concepito un Red pronto a tutto, ed un Nicolas Cage più folle che mai.