Marvel Studios: le uscite del 2020 e dettagli su The Eternals
Ecco gli ultimi aggiornamenti sugli Eterni Marvel.
I Marvel Studios hanno, tramite Kevin Feige, rivelato che Guardiani della Galassia Vol. 3 è in sospeso al momento, ma potrebbero esserci delle novità che riguardano gli Eterni
I fan Marvel Studios si sono immediatamente allarmati quando hanno scoperto che era stato revocato uno slot – presumibilmente quello di Guardiani della Galassia Vol. 3 – dalla scaletta delle uscite previste per il 2020.
Fatto sta che, secondo quanto riportato da That Hashtag Show, Black Widow uscirà nelle sale il 1° maggio 2020 e a seguire ci sarà The Eternals, il 6 novembre 2020. Naturalmente le notizie non sono ufficiali, ma – qualora venissero alla fine confermate – di certo potrebbero dare un’idea di ciò che la Casa delle Idee ha in serbo per noi nel futuro prossimo.
Black Widow è naturalmente un film atteso, ma non tra i più gettonati; al contrario realizzare il film sugli Eterni da far uscire già nel 2020, questo sì provocherebbe un bel buzz nel fandom, perché le storie sarebbero effettivamente spettacolari e, soprattutto, nuove!
Il sito rivela anche che, mentre ci sono due versioni definitive di The Eternals nei fumetti – l’iterazione di Jack Kirby e poi quella di Neil Gaiman – la sceneggiatura di Matthew e Ryan Firpo è influenzata maggiormente dal lavoro di Kirby. Di conseguenza si dice che introdurrà non solo il mondo degli Eterni, ma anche quello dei Devianti, loro nemici giurati. Inoltre, ci dovrebbero essere anche delle connessioni con dei personaggi che già conosciamo. A quanto pare il film sugli Eterni approfondirà notevolmente la storia del MCU.