A Million Little Things: ABC ordina un’intera stagione della serie
Debuttando il mese scorso, la premiere di A Million Little Things ha totalizzato 5,1 milioni di spettatori totali.
Il cast di A Million Little Things ha un milione di piccoli motivi per festeggiare questo fine settimana: la ABC ha consegnato un ordine per un’intera stagione della serie
L’ordine è per quattro episodi aggiuntivi di A Million Little Things, portando il totale della Stagione 1 a 17, come una fonte della rete ha rivelato. Il dramma d’ensemble è interpretato da James Roday (Psych), David Giuntoli (Grimm) e Romany Malco (Weeds) nel ruolo di tre amici che rivalutano le loro vite dopo che il loro caro amico (interpretato da Ron Livingston) si toglie la vita senza preavviso. Il cast di supporto include l’ex di Hawaii Five-0 Grace Park, Allison Miller, Christina Moses, Stephanie Szostak e Christina Ochoa.
Debuttando il mese scorso, la premiere di A Million Little Things ha totalizzato 5,1 milioni di spettatori totali e una valutazione demografica di 1,1; nelle quattro settimane successive, la serie si è assestata intorno a 3,6 milioni e a 0,8, alla pari del predecessore Designated Survivor, che è stato annullato a maggio prima di essere riportato in vita da Netflix.
A Million Little Things va in onda il mercoledì alle 10 / 9c su ABC.