Il Trono di Spade: ecco cosa ha fatto Emilia Clarke al provino
Ecco cosa ha deciso di fare Emilia Clarke al provino de Il Trono di Spade per impressionare il Presidente di HBO e ottenere la parte.
I creatori de Il Trono di Spade, David Benioff e D.B. Weiss, hanno ricordato il provino di Emilia Clarke, rivelando ciò che fece l’attrice per impressionare il Presidente HBO
“Emilia chiese se c’era qualcos’altro che poteva fare per alleggerire l’atmosfera, e David le chiese ‘Sai ballare?’, e senza perdere un colpo, Emilia fece il robot” ha affermato D.B. Weiss riguardo al provino di Emilia Clarke per Il Trono di Spade. “L’ha fatto con impegno e le è andata bene… e anche il presidente non potette far altro che sorridere. Ha ottenuto il lavoro 10 secondi dopo aver lasciato la stanza e noi due corremmo per avvertirla prima che lasciasse l’edificio, perché lasciarla andare a prendere un volo di 11 ore per tornare a casa, senza farle sapere nulla, ci sembrava una punizione crudele e insolita“.
L’attrice ha appena ricevuto il Premio come Migliore artista British dell’anno e, durante il suo discorso di ringraziamento, ha detto che Benioff e Weiss “meritano un proprio premio di audacia e coraggio per aver assunto qualcuno il cui più grande lavoro, fino a quel momento, era stato partecipare ai party vestita da Biancaneve“.
L’ultima stagione di Il Trono di Spade ha recentemente terminato la produzione e dovrebbe debuttare su HBO all’inizio del 2019.