Star Trek: Karl Urban condivide un ricordo di Leonard Nimoy

Tra i ricordi più preziosi del tempo trascorso nell'universo di Star Trek, Karl Urban menziona il ritorno di Leonard Nimoy come Spock nel film del 2009.

La star di Star Trak il film, Karl Urban, ricorda spesso il tempo trascorso nei panni del Dr. Leonard “Bones” McCoy; tuttavia, tra i suoi ricordi preferiti ce n’è uno su Leonard Nimoy

Comicbook.com ha partecipato ai Dallas Fan Days 2018, evento in cui Karl Urban era ospite. Durante un panel, l’attore si è soffermato su quanto sia stato fortunato a entrare a far parte della famiglia di Star Trek:

È difficile da dire, ma ho così tanti fantastici ricordi, e mi sento così onorato di essere parte dell’universo di Star Trek. Innanzitutto, i fan sono fantastici. Non avrei potuto chiedere fan migliori. Se non fosse per loro, non ci sarebbe alcun Star Trek. Sono coloro che hanno dato, in un certo senso, il sostegno per una terza stagione. La dedizione e la longevità di questo fandom, assicura un sacco di altri nuovi film e molteplici serie tv del franchise.

Star Trek: Karl Urban incrocia le dita per il film di Tarantino

Prendendo in considerazione i suoi ricordi preferiti, Urban sceglie quello in cui Leonard Nimoy è tornato nei panni di Spock nel film del 2009:

Sì, per me, penso che uno dei miei ricordi più cari e preziosi di lavorare in Star Trek sia stato guardare Leonard Nimoy indossare le orecchie e diventare Spock per la prima volta in qualcosa come 15 o 16 anni, ed essere sul set per la sua prima scena. Mi ricordo quando fece la prima ripresa, e io ero a guardare il tutto dallo schermo con J.J. Abrams. Pensai che fosse davvero incredibile.

Fonte: Comicbook
Tags: Star Trek