Under The Dome: la CBS cancella la serie
La vita Under the Dome si concluderà alla fine della terza stagione. La CBS ha infatti annunciato la cancellazione dello show, e l’ultimo episodio andrà in onda il 10 settembre sulla rete. Basato sull’omonimo best seller di Stephen King, Under the Dome racconta la storia di una piccola cittadina che improvvisamente e inspiegabilmente viene sigillata e isolata dal resto del mondo a causa di un’enorme e invisibile campo di forza che li circonda. Impossibilitati ad uscire dalla città presa ormai dal panico, un piccolo gruppo di persone cercherà di mantenere l’ordine e la pace e cercherà anche di scoprire come fuggire da quella che per loro è ormai diventata una prigione.
Nella terza stagione, il vincitore dell’Emmy Award Marg Helgenberger apparirà come guest star di una estesa storyline, che è iniziata con il primo episodio del terzo ciclo, proprio quando gli abitanti della città capiscono qual è lo scopo della cupola che li circonda e cosa essa vuole da loro.
“Due anni fa, Under the Dome ha debuttato in estate diventando subito un successo in casa CBS, così come tra i telespettatori di tutto il mondo”, ha dichiarato Nina Tassler, presidente della CBS Entertainmente. “La sua narrazione ha aperto la strada a molte altre programmazioni estive di successo come Extant e Zoo. Siamo molto entusiasti di presentare il capitolo finale della storia, con la cupola che sparisce nello stesso modo drammatico in cui è apparsa.”
L’episodio finale di Under the Dome, The Enemy Within, sarà il numero 39 della serie. E’ stato scritto da Neal Baer e Tim Schlattmann e diretto da Peter Leto. Under the Dome è prodotto dalla CBS Television Studios in associazione con Amblin Television. Steven Spielberg, Neal Baer, Justin Falvey, Darryl Frank, Stacey Snider e Brian K. Vaughan ne sono i produttori esecutivi. Vi mancherà Under The Dome?
Fonte: Coming Soon.