The Courier: Olga Kurylenko nel cast dell’action thriller
Olga Kurylenko è ufficialmente entrata nel cast di The Courier, il dinamico action thriller al femminile diretto da Zackary Adler.
Olga Kurylenko sarà la protagonista dell’action thriller al femminile The Courier, ambientato a Londra e diretto da Zackary Adler (The Rise of the Krays)
Olga Kurylenko (Quantum of Solace) in The Courier il corriere protagonista: le sue consegne quotidiane vengono interrotte quando il personaggio scopre che il suo ultimo pacco contiene una bomba che ha come obiettivo il testimone dell’omicidio di un signore del crimine. Il personaggio della Kurylenko inizia una corsa contro il tempo per salvare il bersaglio da agenti della CIA corrotti e mercenari russi.
Marc Goldberg (The Hatton Garden Job), Andrew Pendergast (An American Exorcism), ed Elizabeth Williams (Final Score) sono i produttori. Anche James Edward Barker (Mara) figura tra i produttori con la Rollercoaster Angel Productions, il nuovo banner che ha formato con Adler.
Il progetto proviene da Signature Films, la divisione produttiva della casa di produzione Signature Entertainment. Le riprese si svolgeranno a Londra e inizieranno nei prossimi mesi. Blue Box gestità le vendite internazionali.
Barker ha detto che The Courier sarà “eccezionalmente drammatico e, ancora più importante, un dinamico action thriller al femminile. Con Zack alla regia e Olga Kurylenko come protagonista, penso che abbiamo a disposizione un mosaico completo per dar vita a un nuovo franchise action commerciale“.