Gotham – Stagione 5: Jaime Murray di Once Upon a Time in un ruolo chiave

Una teoria sull' identità del personaggio, potrebbe indicare il malvagio personaggio di Mother, che è stato accennato nel finale della quarta stagione di Gotham.

Secondo quanto riportato da Deadline, Gotham ha scelto l’ex attrice di Dexter e Once Upon a Time Jaime Murray in un importante ruolo ricorrente, per la stagione 5

Jaime Murray ritrarrà un personaggio di nome Theresa Walker, che fungerà da “principale nemesi” di Jim Gordon per tutta la stagione. Arriva a Gotham nascondendo un oscuro segreto sul suo passato. Oltre a questa breve descrizione, non sono stati rivelati altri dettagli riguardanti il personaggio di Murray. Una teoria sulla sua identità potrebbe indicare il malvagio personaggio di Mother, che è stato accennato nel finale della quarta stagione. Anche se non ci sono ragioni nel fumetto per legare questo personaggio a Madre, la presenza di una donna di nome Theresa nella storia e l’inclusione di Madre potrebbero rivelarsi una cosa sola.

Gotham: rivelata la data della premiere della stagione finale

All’inizio di quest’anno, le casting call per la stagione conclusiva di Gotham hanno rivelato una descrizione più dettagliata del personaggio di Theresa Walker:

Il personaggio è descritto come una donna di qualsiasi etnia nei suoi 20 anni e sarebbe una guest star ricorrente nello show. Intelligente e motivata, è descritta come nata per essere una leader e pianifica costantemente la sua prossima mossa. È stato anche dichiarato che ha “un grande impegno non solo verso la sua missione, ma anche verso la sua famiglia”.

Oltre a Theresa, anche Bane si recherà a Gotham in questa stagione. L’iconico cattivo di Batman sarà interpretato dall’attore veterano Shane West.

Tags: Fox Gotham