Il Trono di Spade: Naomi Watts protagonista del prequel
Collocato temporalmente migliaia di anni prima degli eventi de Il Trono di Spade, il progetto di Jane Goldman racconta la discesa del mondo dall'età dell'oro degli eroi fino all'ora più buia.
Naomi Watts sarà protagonista del pilot del prequel de Il Trono di Spade, ideato da Jane Goldman
I dettagli esatti del personaggio di Naomi Watts nel prequel de Il Trono di Spade sono tenuti nascosti, ma è noto che interpreterà “una socialista carismatica che nasconde un oscuro segreto”. È stato recentemente annunciato che la Watts ha firmato per interpretare Gretchen Carlson nella serie limitata Roger Ailes attualmente in lavorazione per Showtime. In precedenza è apparsa nel revival di Showtime di Twin Peaks ed è nota per i suoi ruoli in film come Mulholland Drive, Birdman, St. Vincent, The Ring e molti altri.
Naomi Watts ha anche ottenuto le nomination all’Oscar per i suoi ruoli in 21 Grammi e The Impossible.
Il Trono di Spade: rivelati i primi dettagli sul prequel
Collocato temporalmente migliaia di anni prima degli eventi de Il Trono di Spade, il progetto di Jane Goldman racconta la discesa del mondo dall’età dell’oro degli eroi fino all’ora più buia. E solo una cosa è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine dei bianchi camminatori, dai misteri dell’Oriente alla leggenda degli Stark, non è la storia che pensiamo di conoscere.
Il Trono di Spade (Game of Thrones) è una serie televisiva statunitense di genere fantastico creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha esordito il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. È nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.