Il Trono di Spade: rivelato il titolo del prequel?
George R.R. Martin potrebbe aver rivelato, in un post sul suo blog, il titolo ufficiale dell'atteso prequel de Il Trono di Spade.
I primi dettagli sul prequel de Il Trono di Spade stanno iniziando a giungere online: dopo le informazioni sul casting, potrebbe essere stato rivelato il titolo della serie
In un recente post sul suo blog, l’autore de Il Trono di Spade, George R.R. Martin ha celebrato l’ingresso di Naomi Watts nel cast del prequel della serie – e in tutto ciò potrebbe aver rivelato anche il titolo ufficiale. Il post fa riferimento al progetto usando il titolo The Long Night che, come ha menzionato lo stesso Martin, è il primo dei vari prequel de Il Trono di Spade in via di sviluppo.
“Jane Goldman ha scritto il pilot di The Long Night e sarà la showrunner della serie” spiega Martin nel post. “Lei e il suo team sono attualmente impegnati a Londra, in pieno casting call. Aspetto che altri nomi vengano annunciati presto“.
“Nel frattempo, ci sono ancora un paio di altri possibili prequel in via di sviluppo. Non posso rivelarvi l’argomento e il tema di questi progetti, anche se vorrei. I lettori tra di voi potrebbero voler afferrare una copia del libro Fire and Blood: 300 Years Before A Game of Thrones (A Targaryen History) quando uscirà il 20 novembre” ha continuato l’autore.
Il Trono di Spade: Naomi Watts protagonista del prequel
Per mesi, i fan hanno ipotizzato che The Long Night potesse essere effettivamente il titolo del prequel, considerando il valore dato al titolo all’interno del mondo di Game of Thrones. La parola descrive un periodo di tempo in cui è giunto sul mondo un inverno lunghissimo, che alla fine ha portato all’arrivo degli Estranei nel Continente Occidentale (Westeros).
Il fatto che Martin abbia rivelato il titolo, potrebbe offrire alcune informazioni importanti sulla direzione che prenderà la saga de Il Trono di Spade.