Scarlet Witch: Visione potrebbe apparire nella serie tv
Emersi nuovi dettagli sulla serie tv su Scarlet Witch. A quanto pare lo show non si concentrerà esclusivamente su Wanda, ma anche su Visione (Paul Bettany).
A quanto pare, Visione, interpretato da Paul Bettany nel Marvel Cinematic Universe, avrà un ruolo nella serie tv di Scarlet Witch, attualmente in via di sviluppo
Qualche settimana fa è stata annunciata la produzione di una serie su Loki (Tom Hiddleston) e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) per il Servizio Streaming Disney. Questa notte, inoltre, è stato confermato lo sviluppo di un’altra serie tv su due supereroi MCU, Falcon e il Soldato d’Inverno. Allo stesso tempo, è stato comunicato che Visione avrà, probabilmente, un ruolo nella serie tv di Scarlet.
In base a quanto riportato da /Film, non solo Visione avrà un ruolo importante nello show, ma la serie potrebbe presentare sia Visione che Wanda Maximoff come protagonisti assoluti. Ecco la news, riportata da Peter Sciretta, che potete trovare sul sito: “L’altra cosa che ho sentito è che Paul Bettany avrà un ruolo considerevole nello show precedentemente annunciato su Scarlet. Infatti, si vocifera che possa essere una serie incentrata prevalentemente sulla coppia, e non esclusivamente su Wanda“.
Servizio streaming Disney: Loki, Scarlet Witch e altri eroi Marvel avranno proprie serie tv
Questo potrebbe significare varie cose. Innanzitutto, potrebbe indicare la risurrezione di Visione dopo gli eventi di Avengers: Infinity War. Tuttavia, se non dovesse essere così, questa serie Visione/Scarlet Witch-centrica potrebbe essere ambientata prima degli eventi di Infinity War, esplorando probabilmente la relazione nascente tra i due protagonisti.