Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 2 novembre 2018
Solo due i film horror e thriller in programma questa sera in tv. Scopri nell'articolo i due film proposti per una serata da paura.
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Final destination 3 e The Possession. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, venerdì 2 novembre 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Final Destination 3, su Italia 2 (canale 120) alle ore 21.10
Terzo Capitolo Del Franchise Horror. TRAMA: Mentre Sta Festeggiando Il Conseguimento Del Diploma In Un Parco Giochi, Wendy Ha La Premonizione Che Un Terribile Incidente Sulle Montagne Russe Farà Morire Le Persone Salite. Riesce A Convincere Il Suo Amico Kevin E Alcuni Altri A Scendere E Poco Dopo, Puntuale, Si Verifica Il Disastro. Ma Alla Morte È Difficile Sfuggire E, A Uno A Uno, I Sopravvissuti Iniziano A Morire In Modi Terrificanti. Wendy E Kevin Cercano Di Capire Come Possono Salvarsi…
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
The Possession, su Premium Cinema (canale 330) alle ore 00.50
Horror del 2012. TRAMA: Clyde (Jeffrey Dean Morgan) e l’ex moglie Stephanie (Kyra Sedgwick) cominciano a preoccuparsi quando Em, la loro figlia più piccola, manifesta una forma di ossessione nei confronti di un’antica scatola in legno acquistata ad un mercatino dell’usato. Man mano che il comportamento di Em diventa sempre più misterioso, la coppia teme la presenza di una forza malefica e approfondiscono le ricerche sulla scatola. Scoprono così che si tratta di un dibbuk, appartenuto a un gruppo di donne di origini ebree rinchiuse all’interno del lager di Lodz, in Polonia, durante la seconda guerra mondiale. Come da leggenda, una volta aperto, il dibbuk ha liberato uno spirito maligno capace di impossessarsi dei corpi umani ed Em è in serio pericolo di v