Strangers: Fox sviluppa una serie sul romanzo thriller di Dean Koontz

Una storia thriller, intrisa di mistero che avrà al centro di tutto un motel del Nevada.

Dal maestro del thriller e dell’horror Dean Koontz il romanzo Strangers verrà presto adattato dalla Fox per una serie televisiva

Il noto scrittore americano di romanzi thriller ed horror Dean Koontz (considerato per un certo periodo una sorta di rivale di Stephen King) avrà presto una serie televisiva tratta da una sua opera: stiamo parlando di Strangers.

Fox ha infatti annunciato di aver intenzione di produrre un adattamento del suo romanzo del 1986. A lavorarci è stato chiamato Jeff Davis (Teen Wolf, Criminal Minds), che avrà il compito di scrivere e realizzare l’adattamento.

Davis produrrà Strangers assieme allo stesso Dean Koontz. I due riceveranno anche la collaborazione di Chris King (Penny Dreadful) e Josh Berman (Bones, Notorious) che parteciperà al progetto assieme alla sua casa Osprey Productions.

Strangers racconta la storia di un gruppo di persone affette da improvvise fobie e traumi le cui cause non riescono ad essere spiegate. Facendo alcune ricerche essi scopriranno che c’è qualcosa che li accomuna. Per questo motivo si ritroveranno tutti insieme all’interno di un Motel del Nevada per cercare di trovare una risposta a questo incredibile e traumatizzante mistero. La verità però affonda le sue radici in un evento accaduto diversi anni prima, e che qualcuno ha interesse affinché non venga rivelato.

 

Tags: Fox