Stasera in tv: i film di oggi sabato 3 novembre 2018
Tanti i film in programmazione per questo sabato 3 novembre: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.
Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!
Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo sabato 3 novembre Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Trolls, stasera in TV alle 21:30 su Italia 1
La prima serata sui canali del digitale terrestre è all’insegna della musica e della felicità con Trolls, il film d’animazione in programma alle 21:30 su Italia 1. I Troll sono le creature più felici viste al mondo e da anni ormai vivono tranquilli le loro vite, dopo che il coraggioso re Peppy ha sconfitto i Bergen, degli esseri che non conoscendo la felicità, devono nutrirsi proprio dei Troll per provarne l’ebrezza. Durante la celebrazione di un’importante festa però, i Bergen fanno di nuovo la loro comparsa, rapendo un nutrito gruppo di Troll. Toccherà a Poppy, la figlia di re Peppy e al suo amico Branch partire alla ricerca dei loro amici per poterli portare in salvo. Nel cast vocale italiano del film, diretto da Mike Mitchell e Anand Tucker, troviamo i cantanti Elisa e Alessio Bernabei.
Batman, stasera in TV alle 21:00 su 20
Stasera in tv spazio anche ai supereroi con il Batman di Tim Burton, in onda alle 21:00 su 20. Ad interpretare il celebre supereroe dei fumetti è Michael Keaton, nei panni appunto di Bruce Wayne, un miliardario di Gotham City, che da piccolo ha assistito al tragico assassinio dei suoi genitori. Deciso a difendere la propria città dal male, Wayne dovrà fare i conti con il Joker, qui interpretato da Jack Nicholson. Nel cast del film troviamo anche Kim Basinger, Michael Gough, Pat Hingle e Billy Dee Williams.
Black Mass – L’ultimo gangster, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema
Alle 21:00 su Premium Cinema invece, sarà la volta di Black Mass – L’ultimo gangster, il film diretto da Scott Cooper e interpretato da Johnny Depp. Il film racconta la storia di Jimmy Bulger, un criminale di Boston che stringerà un accordo con l’FBI per poter agire indisturbato con la sua banda. Nel cast troviamo anche Joel Edgerton, Benedict Cumberbatch, Dakota Johnson e Kevin Bacon.
Gli stagisti, stasera in TV alle 21:15 su Studio Universal
Stasera in tv spazio anche alla coppia formata da Owen Wilson e Vince Vaughn con Gli stagisti, la divertente commedia diretta da Shawn Levy, in onda alle 21:15 su Studio Universal. I due attori interpretano Nick e Billy, due amici e venditori da poco licenziati dalla loro azienda. Alla ricerca di un lavoro, i due si imbattono in una stage con possibilità futura di assunzione in Google. Quello che non sanno però è che il periodo di prova che dovranno superare sarà caratterizzato da una gara tra stagisti, divisi in squadre. Nonostante non sappiamo nulla di tecnologia, Nick e Billy iniziano a lavorare al fianco di alcuni outsider, stagisti che nessun altra squadra ha voluto, cercando in tutti i modi di portare la vittoria a casa. Nel cast troviamo anche Tiya Sircar, Rose Byrne, Josh Gad e Jessica Szohr.
Hitch – Lui si che capisce le donne, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Comedy
Su Sky Cinema Comedy invece alle 21:00, andrà in onda Hitch – Lui si che capisce le donne. Protagonista del film è Alex Hitchens, in arte Hitch, un consulente che aiuta gli uomini insicuri a conquistare le donne che amano ma che non hanno il coraggio di avvicinare. Ma quando ad innamorarsi sarà lui, non varrà più nessuna regola. Nel cast troviamo Will Smith, Eva Mendes, Kevin James, Amber Valletta, Julie Ann Emery e Adam Arkin.
Shut In, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Halloween
Per continuare a celebrare il periodo più spaventoso dell’anno, su Sky Cinema Halloween arriva Shut In, in onda alle 21:15 su Sky Cinema Halloween. Nel Maine, Mary Portman perde il marito in un grave incidente d’auto, mentre il figlioccio Stephen rimane paralizzato. Mentre la donna, psichiatra infantile, continua a prendersi cura del ragazzo, le viene affidato un bambino di nome Tom, dal grande talento ma sconvolto dalla morte della madre. Decisa ad aiutare il piccolo, Mary lo porta in casa sua ma, una volta dentro, Tom scompare misteriosamente. Da quel momento delle oscure presenze iniziano ad aggirarsi dentro casa. Nel cast troviamo Naomi Watts, Oliver Platt, David Cubitt, Jacob Tremblay, Charlie Heaton e Crystal Balint.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Paranorman, stasera in TV alle 23:20 su Italia Uno
Stasera in tv continua l’appuntamento con il cinema d’animazione con Paranorman, in onda alle 23:20 su Italia Uno. Protagonista del film è Norman, un piccolo ragazzo incompreso che verrà chiamato in causa quando la sua città verrà invasa dagli zombie. Norman infatti ha il dono di poter parlare con i morti e, quindi, dovrà vedersela con fantasmi, streghe e persone adulte, per salvare la città da una maledizione centenaria.
The Great Wall, stasera in TV alle 23:00 su Premium Cinema Energy
Alle 23:00 invece su Premium Cinema Energy sarà la volta di The Great Wall, il film diretto da Zhang Yimou, con protagonista Matt Damon. L’attore veste i panni di un mercenario che viene catturato da un esercito composto da eccellenti guerrieri, l’Ordine senza Nome, nell’antica Cina. L’esercito ha il compito di difendere l’umanità da forze e nemici dai poteri sovrannaturali che abitano al di là della Grande Muraglia. Accanto a Matt Damon, nel cast troviamo Pedro Pascal, Tian Jing, Willem Dafoe, Eddie Peng e Lu Han.
L’uomo sul treno – The Commuter, stasera in TV alle 22:55 su Sky Cinema Uno
Stasera in tv alle 22:55 sarà anche la volta di L’uomo sul treno – The Commuter, il film diretto da Jaume Collet-Serra e interpretato da Liam Neeson. Protagonista del film è Michael, un ex agente del dipartimento di polizia di New York che prende quotidianamente lo stesso treno per andare e tornare dal lavoro. Un giorno viene avvicinato da una seducente psicologa che lo sfida a fare un gioco: deve scoprire quale passeggero del treno è, a suo avviso, “fuori posto”. Michael è intrigato e accetta la sfida, ma si trova presto coinvolto in una pericolosa cospirazione criminale in cui è in gioco la sua stessa vita e quella di tutti i passeggeri. Nel cast troviamo anche Vera Farmiga, Patrick Wilson, Jonathan Banks, Sam Neill e Elizabeth McGovern.