Dear David: New Line sviluppa il film tratto da un inquietante tweet virale

Recentemente, BuzzFeed Studios ha collaborato a Dear David con il produttore di IT Rideback di Dan Lins, che sarà distribuito da New Line Cinema.

Il 7 agosto 2017, il famoso disegnatore di fumetti Adam Ellis ha raccontato la storia di Dear David, un bambino morto che stava perseguitando il suo appartamento, cercando di ucciderlo. Il suo primo tweet ha guadagnato oltre 55.000 retweet e 76.000 like

Il mio appartamento è attualmente infestato dal fantasma di un bambino morto e sta cercando di uccidermi.

Il 12 dicembre, Ellis ha aggiornato il thread Twitter su Dear David, questa volta con più fotografie della presunta apparizione. Ellis ha affermato di aver impostato il suo telefono per scattare una foto ogni 60 secondi, e dopo centinaia di foto del nulla, alla fine ha visto David. Il bambino si accasciò su una sedia per diversi minuti, poi si fermò su Ellis, notò la telecamera e evidentemente si avvicinò.

Recentemente, BuzzFeed Studios ha collaborato a Dear David con il produttore di IT Rideback di Dan Lins, che sarà distribuito da New Line Cinema, afferma Collider. Il film sarà un thriller horror di alto livello basato sui tweet e le immagini di Ellis, che sostiene che tutta la sua storia sia vera.

 “Non sono mai stato interessato a convincere nessuno che i fantasmi sono reali, volevo solo raccontare la mia storia” – ha detto Ellis a TheWrap, che ha pubblicato la notizia sul film a giugno – “Se fosse tutta finzione, probabilmente avrei postato aggiornamenti più di una volta ogni due settimane.”

BuzzFeed ed Ellis hanno raggiunto un accordo per portare il progetto Dear David sul mercato in collaborazione con Rideback. Mike Van Waes è collegato al progetto come sceneggiatore, basandosi su una storia di Van Waes e Evan Turner. Lauren Dolgan e Hieu Ho di BuzzFeed Studios produrranno insieme a Lin e Jonathan Eirich. Turner servirà come produttore esecutivo.