Inheritance: Kate Mara e Simon Pegg in trattative per il thriller
A dirigere la pellicola indipendente sarà il regista britannico Vaughn Stein.
Il film Inheritance è un thriller indipendente. Gli attori Simon Pegg e Kate Mara sono in trattativa per entrare a far parte del cast della pellicola
Gli attori Kate Mara e Simon Pegg sono in trattativa per entrare a far parte del cast di Inheritance, pellicola thriller indipendente che sarà diretta dal regista britannico Vaughn Stein.
La storia raccontata all’interno del film si concentra sulla narrazione degli avvenimenti di una famiglia benestante, il cui patriarca improvvisamente muore, lasciando moglie e figlia con uno scioccante segreto in eredità, capace di far perdere tutto ciò che possiedono e distruggere le loro stesse vite.
Matthew Kennedy ha scritto la sceneggiatura, mentre a produrla sarà Richard B. Lewis che lavorerà sul progetto attraverso la Southpaw Entertainment. Alla produzione di Inheritance lavoreranno anche David Wulf della WulfPak Productions, oltre a Dan Reardon e Santosh Govindaraju della Convergent Media.
Kate Mara ha partecipato ultimamente a pellicole come The Martian, ed è stata nominata agli Emmy per la sua performance in House of Cards. Simon Pegg invece ha di recente ripreso il suo ruolo, al fianco di Tom Cruise, in Mission: Impossible – Fallout. Pegg è apparso anche in Ready Player One, ed ha in passato recitato in commedie di successo come L’Alba dei Morti Dementi e Hot Fuzz.