Sky Atlantic HD e FOX: le serie tv in programmazione a novembre 2018
Sky Atlantic HD e FOX questo mese propongono, tra le altre, serie tv come Outlander, American Horror Story: Apocalypse e House of Cards
Ci inoltriamo sempre di più nella stagione delle serie televisive, iniziate già da qualche tempo in America e che ora approdano qui su Sky, attraverso i suoi canali, Sky Atlantic HD e FOX. Tra le serie tv che stanno per ritornare, menzioniamo Outlander, House of Cards, American Horror Story e tante altre che potete trovare qui di seguito!
House of Cards, in onda su Sky Atlantic da venerdì 2 ottobre alle 21:15
Si inizia il 2 novembre con il ritorno della sesta stagione di House of Cards, la serie tv con Kevin Spacey andata purtroppo alla deriva a seguito dello scandalo sessuale che ha coinvolto il suo protagonista. Spacey è Frank Underwood, un deputato che ha aiutato il presidente degli Stati Uniti a vincere le elezioni e che, a seguito delle votazioni, ordisce una vendetta contro il presidente perché venuto meno alla promessa di rendere Frank Segretario di stato.
American Horror Story: Apocalypse, in onda su FOX da mercoledì 7 novembre alle 21:50
Mercoledì 7 novembre su FOX andrà in onda l’ottava stagione di American Horror Story, il crossover tra Murder House e Coven, con il ritorno della grande Jessica Lange nei panni di Constance Langdon. Così come anticipa anche il titolo di questa nuova stagione della fortunata serie di Ryan Murphy, come protagonista assoluto della serie vedremo un’apocalisse, che si scaglierà contro i personaggi presenti nei vari episodi.
Outlander, in onda su Fox Life da venerdì 9 novembre alle 21:00
Claire torna da venerdì 9 novembre nella Scozia del ‘700, per stare al fianco del suo uomo Jamie e insieme affrontare gli eventi brutali della storia scozzese. Tra intrighi, amori, guerra e morte, Jamie e Claire cercheranno di vivere la loro storia come una coppia normale, senza considerare il fatto che lei provenga dal XIX secolo.
Bull, in onda su Fox Crime da lunedì 12 novembre alle 21:05
Da lunedì 12 novembre i dipendenti della Trial Analysis Corporation tornano su Fox Crime con nuovi casi da risolvere. La Trial Analysis Corporation è un’agenzia che analizza i giurati durante i processi. Jason Bull è lo psicologo a capo di questa società che, analizzando i giurati migliori per i casi, aiuta gli avvocati difensori a salvare i propri clienti.
A very english scandal, in onda su Fox Crime da venerdì 23 novembre alle 21:55
Sarà imperdibile la miniserie con Hugh Grant in onda su Fox Crime da venerdì 23 novembre. La miniserie si basa sulla figura realmente esistita di Jeremy Thorpe, la guida del partito liberale e leader più giovane di un partito inglese negli ultimi cento anni, accusato di aver cospirato per l’uccisione di Norman Scott, un giovane con cui ebbe una relazione amorosa.