Film horror e thriller oggi in tv, domenica 4 novembre 2018

Ecco le proposte horror e thriller di questa domenica sera...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare La Cosa, Omen – Il presagio e It Follows. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, domenica 4 novembre 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Virus letale, su Paramount Channel (canale 27) alle 21.00

Un thriller action con Dustin Hoffman e Rene Russo, diretto da Wolfgang Petersen. TRAMA: Mandato in Africa per studiare un virus devastante, un medico torna a casa convinto che possa diffondersi anche negli USA. Nessuno gli dà credito finché in una cittadina della California si segnalano le prime vittime. Sotto c’è un ignobile complotto militare.

La cosa, su Premium Energy (canale 335) alle ore 21.15

Horror del 2011. TRAMA: La paleontologa Kate Lloyd (Mary Elizabeth Winstead) è appena arrivata in Antartide per portare il suo prezioso contributo a un gruppo di ricercatori norvegesi che hanno fatto una scoperta incredibile. Sotto una coltre di ghiaccio, gli studiosi hanno trovato una navicella aliena al cui interno vi è una strana creatura, che a prima vista sembra morta. In realtà, l’orribile essere è in vita e ha la straordinaria capacità di prendere le fattezze di coloro che lo circondano. In breve tempo tra gli scienziati aleggerà un clima di sospetto e paura che li metterà uno contro l’altro.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

La cosa, su Premium Energy (canale 335) alle ore 23.00

Horror del 1982 diretto da John Carpenter. TRAMA: Gli scienziati di una base di ricerche in Alaska raccolgono un cane lupo che i loro colleghi norvegesi hanno tentato di abbattere. Lo mettono nel canile mentre due di essi si recano nella base norvegese che trovano abbandonata e piena di cadaveri. Trovano anche i resti di quello che sembra un disco volante. In breve il cane viene posseduto da una strana forza e si trasforma in belva. Il panico si diffonde nella base.

Omen – Il presagio, su Rai 4 (canale 21) alle ore 00.10

Horror del 2006 con Mia Farrow, Liev Schreiber e Julia Stiles. TRAMA: Il figlio di un diplomatico americano nasce morto. Su consiglio di padre Spiletto e all’oscuro della moglie, il neonato viene sostituito da Damien, un bambino nato la stessa notte, la cui madre è morta di parto. Intorno al piccolo, però, si verifica un numero sempre maggiore di fatti inquietanti: si tratta infatti dell’Anticristo a lungo profetizzato…

It Follows, su Rai 4 (canale 21) alle ore 02.15

Un horror diretto, sceneggiato e prodotto da David Robert Mitchell con Maika Monroe e Keir Gilchrist nel cast. TRAMA: Occhio alla persona con la quale fate sesso, perché anche un rapporto amoroso innocente può trasformarsi in un incubo! Così accade per Jay che, dopo aver fatto l’amore con un ragazzo, si ritrova a essere perseguitata da strane visioni, con la perenne sensazione che qualcuno o qualcosa la segua. Esiste un modo per sfuggire da quegli orrori?

Il signore della morte, su Italia 1 alle ore 02:50

Il film è il secondo capitolo della saga di Halloween, diretto da Rick Rosenthal e intetretato da Jamie Lee Curtis, Donald Pleasence, Charles Cyphers, Jeffrey Kramer, Lance Guest e Pamela Susan Shoop. TRAMA: Dopo gli avvenimenti visti nel primo film, il giovane Michael, pazzo omicida, riesce a sopravvivere miracolosamente ai colpi di pistola ricevuti e ricomincia a seminare il panico. La sua vittima sarà la sorella Laurel, l’unica sopravvissuta al suo attacco di Halloween, al momento ricoverata in ospedale.

Hostel, su Studio Universal (canale 338) alle ore 03.40

Horror cult diretto da Eli Roth nel 2005. TRAMA: Due ragazzi americani e un islandese, in viaggio nel vecchio continente, sono alla ricerca di avventure forti. Decidono quindi di recarsi in Slovacchia, dove pare si trovino le ragazze più “disinibite”. In effetti i tre non faticano a trovare quello che cercano, ma al risveglio si ritrovano coinvolti in una situazione terrificante.

Amityville possession, su Italia 1 alle ore 04.20

Horror del 1982 diretto da Damiano Damiani e con protagonista Burt Young, il Paulie della saga di Rocky. TRAMA: Una famiglia abita la casetta di Amityville senza sapere che tra quelle stanze si aggira perfido il demonio in persona. Questi, gradualmente, prende possesso dei corpi, e spinge i giovani Sonny e Patricia, fratello e sorella, ad avere rapporti incestuosi tra loro. Progetta poi di divertirsi di fronte alla strage dell’intera famiglia. Intanto accorre sul posto un esorcista, ma potrebbe ormai essere troppo tardi…